Milan: il Barça vuole trattenere Deulofeu in rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Reaction score
19
non mi strappo i capelli, spero che ne arrivi uno piu forte di lui e soprattutto che segni di piu

Reaction score
86
Deulofeu può rifiutare la recompra.

Esatto. Questo pensavo io. Deulofeu può rifiutare tutto tranne il Milan e alla fine resterà. Il diritto del Barça è di 12M se lo vuole ricomprare. Il problema è che siamo stati noi chi abbiamo rivalutato a questo giocatore e saremmo noi chi dovremmo pagare di più per lui.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Io non sono ancora del tutto convinto dall'opportunità di riscattare questo giocatore.
Sta facendo benissimo, ma il suo è più che altro uno strapotere atletico, ed è dovuto soprattutto al fatto che venga da un campionato come quello inglese, dove si gioca a ritmi superiori e si fa tutt'altra preparazione fisica. In più ancora non gli hanno trovato le contromisure.
Non vorrei però che col tempo questo effetto scemasse, perchè, tolto lo strapotere atletico, non è che rimanga molto...Pur essendo un giocatore diverso, mi viene in mente il primo anno di Gervinho...

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io non sono ancora del tutto convinto dall'opportunità di riscattare questo giocatore.
Sta facendo benissimo, ma il suo è più che altro uno strapotere atletico, ed è dovuto soprattutto al fatto che venga da un campionato come quello inglese, dove si gioca a ritmi superiori e si fa tutt'altra preparazione fisica. In più ancora non gli hanno trovato le contromisure.
Non vorrei però che col tempo questo effetto scemasse, perchè, tolto lo strapotere atletico, non è che rimanga molto...Pur essendo un giocatore diverso, mi viene in mente il primo anno di Gervinho...

Ok, ma

1) ha vent'anni, Gervinho ne aveva 30+

2) comunque non lo pagheresti uno sproposito. Keita non darebbe più certezze imho

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Ok, ma

1) ha vent'anni, Gervinho ne aveva 30+

2) comunque non lo pagheresti uno sproposito. Keita non darebbe più certezze imho

Sì sì, per carità. Se lo riscattassimo a una cifra accessibile, non sarei sicuramente dispiaciuto, anzi...Poi su Keita sono d'accordo.
Può e deve migliorare. Lo ha detto anche Montella prima, deve essere più decisivo. Oggi partita super, imprendibile a tratti, però alla fine ha concluso meno di quanto avrebbe potuto, tolto quel tiro sul secondo palo deviato da Handanovic, e non ha offerto assist importanti.
Suso, per dire, ha giocato meno bene, è stato meno appariscente, ma ha fatto 1 assist e mezzo, più diverse altre conclusioni o verticalizzazioni interessanti.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Secondo me, invece, lo strapotere atletico non è qualcosa su cui possono essere prese contromisure.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Esatto. Questo pensavo io. Deulofeu può rifiutare tutto tranne il Milan e alla fine resterà. Il diritto del Barça è di 12M se lo vuole ricomprare. Il problema è che siamo stati noi chi abbiamo rivalutato a questo giocatore e saremmo noi chi dovremmo pagare di più per lui.
Se davvero il giocatore può rifiutare il trasferimento in Catalogna, il denaro per acquistarlo non sarà un problema. Sensazione: più vicino Deulofeu di Suso al Milan del prossimo anno. :)

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Secondo me, invece, lo strapotere atletico non è qualcosa su cui possono essere prese contromisure.

Secondo me più gli avversari inizieranno a temere Deloufeu e il Milan, sperando che il MIlan dell'anno prossimo sia veramente una squadra temibile, più si chiuderanno e meno spazi lasceranno. Deloufeu, soprattutto quando parte da sinistra, ha bisogno di spazi per rendere al meglio. Suso invece, per fare un esempio, si trova a suo agio anche nello stretto.
Comunque vediamo. Come dice mefisto, è un giocatore giovane, con alto potenziale di crescita. Se fosse possibile tenerlo senza sborsare grandi cifre, sarei contento, anche perchè mi sembra un ragazzo serio e già, per quanto sia possibile, attaccato alla maglia.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Ma io sono convinto che se si trova un accordo economico con il giocatore alla fine si trova l accordo anche con il barca.
Se delofeu va via è perche il giocatore non vuole restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto