Milan, il 18 ottobre congresso del PCC.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Il mio incubo è sempre quello:"Allora, avete visto? Solo io potevo salvarvi dai comunisti".
Curiosità...ma alla sera prima di dormire controllate sotto al letto che non ci sia Berlusconi? :)
Il suo ritorno al Milan è pura fantascienza...ha chiuso definitivamente...
Non sarà mai il nostro salvatore....molto più facile e redditizio ''sguazzare'' nella mitologica parte di chi rimarrà per sempre irraggiungibile ed inimitabile...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Curiosità...ma alla sera prima di dormire controllate sotto al letto che non ci sia Berlusconi? :)
Il suo ritorno al Milan è pura fantascienza...ha chiuso definitivamente...
Non sarà mai il nostro salvatore....molto più facile e redditizio ''sguazzare'' nella mitologica parte di chi rimarrà per sempre irraggiungibile ed inimitabile...

questo post me lo salvo, senza offesa ;)

krull

New member
Reaction score
28
Ed il 30 giugno 2019, se non saldano la maxirata da 184 milioni di euro del prestito di Thohir con Goldman Sachs, o non rinegoziano a lungo il debito residuo di esso, consegnano tutti gli attivi alla banca nordamericana. Dopo di che, con lavoratori e fornitori non pagati per mancanza di cassa, il rischio di default è vicino. Ma questo diciamolo sottovoce, sennò la stampa ufficiale continuerà ad ignorare la spinosa vicenda. ;)

Un pó come quando si gode per la sconfitta della Juve a Cardiff ma noi finiamo ai preliminare di EL dopo anni di cinema il martedì e mercoledì. Un pó triste e perdonami...patetico. io voglio godere delle nostre vittorie non delle sconfitte altrui. Altrimenti saremmo interisti.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Un pó come quando si gode per la sconfitta della Juve a Cardiff ma noi finiamo ai preliminare di EL dopo anni di cinema il martedì e mercoledì. Un pó triste e perdonami...patetico. io voglio godere delle nostre vittorie non delle sconfitte altrui. Altrimenti saremmo interisti.
Lungi da me, figurati, giovanotto. Era l'eco della mirabolante inchiesta giornalistica di Corsera sul nostro club. Non vedo grandi differenze rispetto ai dirimpettai, ma di default si parla solo con riferimento al nostro club. I fatti dicono cose diverse, purtroppo. :)

krull

New member
Reaction score
28
Lungi da me, figurati, giovanotto. Era l'eco della mirabolante inchiesta giornalistica di Corsera sul nostro club. Non vedo grandi differenze rispetto ai dirimpettai, ma di default si parla solo con riferimento al nostro club. I fatti dicono cose diverse, purtroppo. :)

Giovanotto una volta. Ho tanti capelli bianchi ormai. Anzi fatico a trovare ancora colore in testa. Ma ti ringrazio per il complimento :). Devo però dire che i loro debiti sono complessivamente inferiori ai nostri e loro non devono coprire una campagna acquisti pesantissima. É sono piú o meno a posto con l' fpf. Noi siamo ancora nella speranza che vada tutto bene con il VA. Sei e rimani ottimista e lo apprezzo perché significa che sei coerente e ti fa onore. Spero con tutto il cuore di poterti chiedere scusa perché significa che avrai avuto ragione

Alto