Milan: il 12 aprile si saprà la data del closing.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Il 12 aprile mi aspetto Peppe, fuori da Milanello alle ore 20.35, pronto ad annunciare lo slittamento a maggio perché la sera prima Li è uscito a mangiare una margherita ma ha dovuto pagare alla romana.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Il 12 aprile mi aspetto Peppe, fuori da Milanello alle ore 20.35, pronto ad annunciare lo slittamento a maggio perché la sera prima Li è uscito a mangiare una margherita ma ha dovuto pagare UNA romana.

che notoriamente costa circa 0,50-1,00€ in più

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Comunque, scherzi a parte, prima del 12 qualcuno dovrà atterrare a Milano.
Quello secondo me sarà un indizio pesante.

Reaction score
1,053
Ma Fassone cosa dice in merito? ...possibile che nessun giornalista gli
fa mai un paio di domande sulla cessione, sulla data del closing, sul
Milan..

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
con oggi credo inizi l'ennesimo giro sulla giostra del closing,preparate i gettoni! piu passano i giorni e piu la giostra prenderà velocità e piu vi verrà voglia di vomitare

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,569
Questa la conferma che si sta per realizzare l'ennesima pagliacciata di questa farsa. Stavolta non mi fregano.

Reaction score
11,573
Con Quasar, il tuo closing fai slittar ♫
Quasar, è stellar, lo slittino con Quasar ♫

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Mi sa che siamo alle solite. Possibile che un'operazione del genere debba chiudersi all'ultimo giorno disponibile? Ormai non ci credo più...

Infatti sono tutte balle , a questi livelli sanno 1 mese prima se ci sono tutte le carte apposto oppure no. Se come per l'ultima volta non filtra niente di positivo saremo difronte all ennesima vergognosa slitta .

Secondo voi player di questo tipo non sanno MESI prima se si chiuderà o meno ? aspettano l'ultimo giorno per muove milioni di euro ? ma dai ?

E' ovvio che sanno già tutto ma come al solito a noi se una cosa deve andare male va male ...

Maledetto Berlusconi , porta una rogna incredibile.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Il 12 aprile mi aspetto Peppe, fuori da Milanello alle ore 20.35, pronto ad annunciare lo slittamento a maggio perché la sera prima Li è uscito a mangiare una margherita ma ha dovuto pagare alla romana.

Filtra pessimismo , mancano 12,90 € per la chiusura causa pizza alla margherita.. aspettiamo aggiornamenti.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Premium, da Pellegatti, solo il 12 aprile si saprà con precisione la data esatta del closing. Se il 13 o il 14 aprile. Inoltre, nessuna conferma in merito alla notizia uscita ieri che parlava della restituzione del prestito ad Elliott entro cinque anni.

Eh certo, bisogna avvisare notai, avvocati, giornalisti, cinesi che devono transvolare 2 continenti ecc ecc e lo fanno sapere solo il giorno prima?

magari hanno già la scusa pronta "Li non ha trovato i biglietti dell'aereo, quindi il closing è rinviato"...

Che la notizia dei 5 anni per restituire il prestito non trovi fondamento, non lo trovo strano, come scrivevo ieri mi sa tanto di bufala raccontata a Campopiano....come tante altre raccontate finora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto