Milan: Iicic solo low cost. Addio Isco.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Me lo auguro,ma non ne sarei così sicuro.
Spero davvero che Ilicic sia il tappabuchi dell'ultimo minuto,che arrivi solo in caso dovessero saltare tutte le altre trattative ma...conoscendo la lentezza estenuante della nostra dirigenza (pare che vadano ad incontrare i dirigenti delle altre squadre con piroscafo e calesse :asd: ),questo ritardo potrebbe presto concretizzarsi in un acquisto.

Anche con Giroud si esultava per i ripetuti ritardi e poi....
Ma quale lentezza estenuante?? Visto che non abbiamo cammellieri stra carichi di soldi al seguito, dobbiamo aspettare. Il concetto è semplice: abbiamo obiettivi per cui dobbiamo lavorare con soldi contati. E speriamo che tutto vada come ci auguriamo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,431
Reaction score
16,997
Come riportato dalla GDS in edicola, Ilicic resta un obiettivo per il Milan. In particolare, per la fascia destra. A maggior ragione se Castillejo andrà via. I rossoneri, però, lo prenderebbero solo a bassissimo costo. Se l'Atalanta abbasserà ulteriormente le pretese si potrà chiudere in fretta. Niente Isco: il Milan aveva sondato il terreno quando sembrava fuori dal progetto. Ieri è stato schierato titolare e capitano. L'umore è cambiato.
Ancora una volta temo le priorità del Milan non verranno colmate. Manca un attaccante giovane, un trequartista e un esterno destro. Purtroppo mancano i dindi per soddisfare queste richieste. Temo arriverà solo Ilicic e nessun altro.
 
Alto