Milan: Iglio ad un passo dal Manchester City.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Iglio è un centrocampista classe '91. Ha sempre dominato fisicamente coi coetanei e anche con quelli più grandi di lui.
In campo è una bestia e in molti lo paragonano a gattuso ma iglio ha rispetto a rino ha una buona tecnica e un gran tiro da fuori area.

91 mi sembra un po' difficile ahahahahah. Comunque sia,non è il ragazzo di cui parlo io, perché è un centrale che sta negli allievi se non sbaglio.

Pampu7

Member
Reaction score
14
L'errore non è tanto nel Milan, che sicuramente gli rinnoverà la fiducia se è un talento di qualità, ma nella testa di questi giovani, che si sentono già arrivati a 16 anni e pensano di fare i fighi andando a vivere all'estero in una squadra manco blasonata tra l'altro. Bisogna avere testa e fare la proprio crescita gradualmente, in un ambiente familiare.

Condivido anche io

Reaction score
1,418
Iglio è un centrocampista classe '91. Ha sempre dominato fisicamente coi coetanei e anche con quelli più grandi di lui.
In campo è una bestia e in molti lo paragonano a gattuso ma iglio ha rispetto a rino ha una buona tecnica e un gran tiro da fuori area.

Classe 91 che gioca negli allievi? A 26 anni?

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Oltre a non prenderli ora perdiamo anche i giocatori che giá abbiamo e per di piú della nostra primavera... mah

Reaction score
34,765
91 mi sembra un po' difficile ahahahahah. Comunque sia,non è il ragazzo di cui parlo io, perché è un centrale che sta negli allievi se non sbaglio.

oppppsss scusami, ovviamente 2001!!! Gli avevo dato 10 anni in più :facepalm:
Penso tu parli di Gabbia, gioca da difensore centrale negli allievi ma è un vero jolly e montella stravede per lui.
Prossimamente sarà aggregato in prima squadra a quanto pare. E' un 99.
Dagli osservatori viene indicato come uno dei 3-4 centrali del futuro.

DrHouse

Member
Reaction score
35
È lui il difensore di cui si parla un gran bene? In tal caso peccato. Ma ormai il globalismo e il progressismo porta anche a queste scelte.

Iglio è un centrocampista, del 2001, che è negli Allievi e non è mai andato in Primavera.
forse ti riferisci a Bellodi, classe 2000, difensore che gioca stabilmente titolare in Primavera (come il terzino Bellanova, sempre 2000)...
c'è anche Sportelli, classe 2000, di cui si parla benone, ma è sempre stato tra gli Allievi.
Gabbia, che hanno nominato pure nel topic, è invece un '99, che è adattabile in difesa ma mi pare giochi in Primavera a centrocampo.
Iglio sarebbe uno dei nuovi "millenari" di prospettiva che abbiamo, assieme a Plizzari, Bellanova, Sportelli, Bellodi, Capanni... se mantengono le promesse avremmo una squadra mica male...

però devono capire che devono restare in posti dove poter crescere in maniera giusta...
sta a loro decidere se fare il Mastour o il Locatelli...

Alto