Milan: ieri tentativo per Scalvini. Karetsas e Amorim...

bmb

Senior Member
Reaction score
11,159
È una mossa astuta chiedere titolari a dirette concorrenti. Sicuramente fanno lo sconto l’ultimo giorno di mercato.
`
`

Reaction score
3,769
Come abbiamo ampiamente anticipato ieri, al via i vari retroscena sui presunti tentativi del Milan a fine mercato. Secondo la GDS, i rossoneri ieri ci hanno provato per Scalvini ma l'Atalanta non scendeva sotto i 40 mln.

L'unico giocatore richiesto da Amorim, che non è arrivato, è stato Karetsas. Poi Amorim ha indicato Hutchinson come alternativa.

scalvini.jpg
Anche questo tipo di notizie, ovvero retroscena di tentativi all'ultimo giorno di mercato, erano state ampiamente anticipate su questo forum.
"Ci abbiamo provato fino all'ultimo, volevamo spendere ancora, ma purtroppo la squadra di appartenenza ha fatto ostruzione ed è saltata la trattativa".
Ripeto, Cardinale Santo subito, senza passare neanche dalla beatificazione.

Reaction score
3,769
Quello che scrivo non lo scrivo mica per Scalvini (che mi piace pure) ma lo scrivo per il semplice fatto che in difesa non è più arrivato nessuno mentre e evidente per TUTTO il forum che dietro manca qualcosa :

Andrei a riprendere ogni utente di questo forum che ha scritto che "tanto non sono mica soldi nostri" quando si parlava di prezzi strapompati per GRamos, Diego Moreira...
Uno per uno.
Così, per chiedere se sono contenti.
Magari ora capiscono le cose elementari che spiegavamo.
Ora andiamo in giro con buchi ovunque in rosa.
Secondo me in tanti hanno le fette di salame sugli occhi, ed allora ci stanno, ed anche bene, aricoli come quello della GDS.
Non è Cardinale che a un certo punto ha chiuso i rubinetti, lui voleva ancora spendere e ci ha provato fino all'ultimo...

La verità è che la proprietà e i dirigenti del Minan, allocchi come sono, pensavano veramente di tirare su 100-110 mln dai nostri scarti, il famoso tesorettohhhh di cui parlava la GDS non più tardi di 4 mesi fa, e invece sono andati a sbattere contro un muro, quello della dura realtà, prestiti secchi o con diritto e spesso con metà stipendio pagati dal Milan. Fenomeni.

Reaction score
2,272
Cavolo mi leggono! 🤣 tutta l’estate a dire che scalvini da noi nella difesa a 3 era perfetto ma non credo che ieri ci abbiano provato.

Karetsas se è quello che è andato al Dortmund mi mangio le mani perché ho già visto prestazioni ottime, che peccato, tra l’altro hanno pure preso quel giovane dell’arsenal di cui eravamo dietro anche noi

numero 3

Member
Reaction score
2,940
Quello che scrivo non lo scrivo mica per Scalvini (che mi piace pure) ma lo scrivo per il semplice fatto che in difesa non è più arrivato nessuno mentre e evidente per TUTTO il forum che dietro manca qualcosa :

Andrei a riprendere ogni utente di questo forum che ha scritto che "tanto non sono mica soldi nostri" quando si parlava di prezzi strapompati per GRamos, Diego Moreira...
Uno per uno.

Sono veramente dispiaciuto che ti hanno prelevato dei soldi per l'acquisto di Ramos e Gila , sei stato poco furbo non dovevi dare i tuoi dati bancari all'Ac Milan...
Scherzo ovviamente ma il concetto rimane e se vuoi venirmi a prendere sono qui non sono soldi miei e se valuti gli acquisti di questa sessione da Barcola a GJesus a Tonali se vuoi competere un minimo quelli sono i prezzi.
Non siamo su Football Manager

Djici

Senior Member
Reaction score
13,561
Sono veramente dispiaciuto che ti hanno prelevato dei soldi per l'acquisto di Ramos e Gila , sei stato poco furbo non dovevi dare i tuoi dati bancari all'Ac Milan...
Scherzo ovviamente ma il concetto rimane e se vuoi venirmi a prendere sono qui non sono soldi miei e se valuti gli acquisti di questa sessione da Barcola a GJesus a Tonali se vuoi competere un minimo quelli sono i prezzi.
Non siamo su Football Manager
Ovviamente non mi hanno preso mezzo euro.
Però dopo avere strapagato Gramos (e ci metto pure Diego Moreira... Il prezzo di Gila è un po' gonfiato ma ci può più o meno stare) di MENDES ovviamente non c'è più abbastanza per i difensori.
A te sta bene così?
Perche è di quello di cui si parlava.
Abbiamo pagato più del dovuto più di un giocatore e poi come era prevedibile, non è stato possibile completare la rosa perché Gerry spende solo quello che incassa...
Spendendo meno per ogni giocatore CHE NON PAGHIAMO MICA CON I NOSTRI SOLDI allora avremo potuto prendere altro.

Sia chiaro che io NON DIFENDO MICA GERRY.
Pure a me sta bene se comprano il meglio del meglio è spendono una valanga di soldi tipo il PSG di qualche anno fa perché saprei che i 10 mln in più per il giocatore A non impediranno di andare a prendere pure il giocatore B.
Però da noi non funziona così.

Reaction score
4,603

Uno per uno.
Ma dai non cambia nulla.
Pensi veramente che se ramos fosse costato 40 (e a quel punto c'è da chiedersi perché allora non hanno offerto tanto?) e diego moreira altrettanto allora ci sarebbe stata più libertà di manovra?

Non bisogna ragionare con "se spendono il giusto allora arriva qualcun altro", come se fossimo noi a costruire la rosa. Perché con questa società non funziona e non funzionerà così. E credo che ormai 5 anni di Cardinale siano sufficienti per capirlo visto che abbiamo visto sempre squadre monche o peggio, con la gestione furlani, senza capo e coda.

È normale che al tifoso non importi nulla se ramos costa 70 o 20.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,561
Ma dai non cambia nulla.
Pensi veramente che se ramos fosse costato 40 (e a quel punto c'è da chiedersi perché allora non hanno offerto tanto?) e diego moreira altrettanto allora ci sarebbe stata più libertà di manovra?

Non bisogna ragionare con "se spendono il giusto allora arriva qualcun altro", come se fossimo noi a costruire la rosa. Perché con questa società non funzionerà così. E credo che ormai 5 anni di Cardinale siano sufficienti per capirlo.

È normale che al tifoso non importa nulla se ramos costa 70 o 20.
No no.
Il Milan non deve finire in utile che poi viene tassato.
Quindi i soldi dovevano essere spesi.
Poi magari avrebbero comprato giocatori scarsi. Ma l'avrebbero fatto comunque.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,408
Alle 23 Cardinale ci ha provato con Mbappe e a mezzanotte con Haaland.
Ma è stato sfortunato, entrambi hanno rifiutato.

Alto