Milan: idea William Carvalho se Kessie...

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,750
Non bastano, Bennacer è una riserva ormai oltre a non eccellere in nulla, Adli è tutto da vedere, Bakayoko uno con i piedi montati al contrario e Krunic neanche ci spendo due parole.

Sicuramente, la punta serve assolutamente ma anche un bel centrocampista.
Ma dai, Bennacer non eccelle in nulla? Ma sei serio? Fino all'anno scorso lo voleva mezza Europa e adesso è un bidone? Senza parole...

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,750
Guarda, a me non ha mai detto nulla.
Tonali è molto meglio.
Personalmente io lo adoro, ma, giustamente, son gusti personali. Adesso Tonali è indubbiamente in un periodo di forma straripante e merita di stargli davanti, però ricordiamo che Benna ha preso il Covid a fine luglio che gli ha condizionato tutta la preparazione. Difatti, gioca solo spezzoni di gara proprio perché non ha ancora tutto il ritmo partita nelle gambe. Finché non ha avuto problemi, quindi probabilmente nemmeno l'anno scorso dove ha giocato col contagocce, è sempre stato uno di migliori.

Reaction score
1,210
La juve si é autodistrutta perché aveva risorse economiche importanti e ha elargito contratti senza senso,noi questo rischio non lo corriamo con un fatturato di poco più di 200 mln.
Quando cresceremo di fatturato dovremo premiare gli artefici ed inserire giocatori giovani, forti, costosi di cartellino e con contratti adeguati ed in linea.

Reaction score
1,571
Non bastano, Bennacer è una riserva ormai oltre a non eccellere in nulla, Adli è tutto da vedere, Bakayoko uno con i piedi montati al contrario e Krunic neanche ci spendo due parole.

L’anno scorso su questi lidi quasi tutti dicevano che era tonali a non eccellere in niente e Kessie e bennacer erano centrocampisti di valore assoluto. Due anni fa molti volevano vendere Kessie per confermare Bakayoko. Non mi riferisco a te in particolare, ma basta andare a leggere le vecchie discussioni.

In generale non ha senso avere 6 centrocampisti e non puntarci per aggiungerne un settimo. Se non si crede in X o Y lo di venda allora.

io personalmente non vedo in Italia centrocampi che danno le piste al nostro. La Roma sta messa bene, ma a parte loro con chi faremmo cambio per i nostri?

Ultima modifica:
Reaction score
104
Anche Bakayoko. Ciò detto il centrocampo è il reparto più importante, non basta essere numericamente a posto ci vuole anche qualità e forza fisica.
This is
Non ci vuole nulla ad allungare la coperta ma bisogna farlo con criterio cercando gente di qualità , forza fisica e corsa

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,303
L’anno scorso su questi lidi quasi tutti dicevano che era tonali a non eccellere in niente e Kessie e bennacer erano centrocampisti di valore. Due anni fa molti volevano vendere Kessie per confermare Bakayoko. Non mi riferisco a te in particolare, ma basta andare a leggere le vecchie discussioni.

In generale non ha senso avere 6 centrocampisti e non puntarci per aggiungerne un settimo. Se non si crede in X o Y lo di venda allora.

io personalmente non vedo in Italia centrocampi che danno le piste al nostro. La Roma sta messa bene, ma a parte loro con chi faremmo cambio per i nostri?
Barella :fuma:

Reaction score
2,748
Estadio Deportivo: idea Willam Carvalho per il centrocampo del Milan se Kessie non rinnova. Il Milan lo chiederebbe al Betis in prestito con diritto di riscatto.
Il prossimo anno - con Adli, Pobega, lo stesso Bennacer e Krunic che sono tutte più mezze ali con caratteristiche diverse, e con Tonali che sarebbe un fantastico volante davanti alla difesa - mi aspetto il passaggio a 3 a centrocampo.

Lo stesso Carvalho davanti alla difesa sarebbe un'ottima opzione.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046

E un po che sostengo che Bennacer non è che più di una riserva, c'è chi lo venera.....poi leggo di Krunic che è molto peggio pure di Bennaccer ...come si fa a scrivere che siamo a posto....lol

Alto