Milan : idea Shevchenko per sostituire Giampaolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Come riportato da tuttomercatoweb, oltre ai già citati Spalletti e Ranieri, si starebbe pensando anche all'attuale ct dell'Ucraina, Shevchenko, per ora semplice idea.

Sono stanco di vedere offendere e distruggere le bandiere. Pure Maldini è su quella strada, lui che E' il Milan.

Quindi proprio no. Basta grandi ex milanisti.

Meglio un Ranieri o Spalletti, che quando verranno massacrati (e con questa squadra non succederà altrimenti) mi importerà meno di zero.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,094
Sheva sta facendo un grande lavoro nella sua nazionale per rialzarla finalmente,è davanti al Portogallo campione in carica e può vincere il girone.
ora secondo voi butta via tutto e viene ad infognarsi da noi ?

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,911
Come riportato da tuttomercatoweb, oltre ai già citati Spalletti e Ranieri, si starebbe pensando anche all'attuale ct dell'Ucraina, Shevchenko, per ora semplice idea.

piango.
Non mi stupirebbe eh. Ma se proprio hanno intenzione di chiamare un ex, faranno tornare purtroppo di nuovo mr veleno.

Come mai lo pensi? Io non credo, non perché non ne siano capaci ma perché sarebbe Veleno stesso a rifiutare. Sa che sarebbe un altro stillicidio, quest'anno pure peggio perché non ci saranno i suicidi di massa delle rivali come l'anno scorso e alla Champions non ci andremo nemmeno vicini. Piuttosto preferirebbe il Genoa, poi magari sbaglio.

L'idea Shevchenko purtroppo temo sia vera e sarebbe ovviamente l'ennesima idiozia. Ma ormai è nel nostro stile.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come mai lo pensi? Io non credo, non perché non ne siano capaci ma perché sarebbe Veleno stesso a rifiutare. Sa che sarebbe un altro stillicidio, quest'anno pure peggio perché non ci saranno i suicidi di massa delle rivali come l'anno scorso e alla Champions non ci andremo nemmeno vicini. Piuttosto preferirebbe il Genoa, poi magari sbaglio.

L'idea Shevchenko purtroppo temo sia vera e sarebbe ovviamente l'ennesima idiozia. Ma ormai è nel nostro stile.

se conosco i miei polli, richiamano veleno o prendono un allenatore che puntualmente farà una stagione mediocre ma leggermente meglio di com'è l'andazzo con giampaolo, e verrà confermato a maggio, rinnovandogli il contratto, perché magari ha fatto un girone di ritorno importante o per qualche segmentino, cit. Vedrai..ormai sono un libro aperto sti mentecatti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,911

se conosco i miei polli, richiamano veleno o prendono un allenatore che puntualmente farà una stagione mediocre ma leggermente meglio di com'è l'andazzo con giampaolo, e verrà confermato a maggio, rinnovandogli il contratto, perché magari ha fatto un girone di ritorno importante o per qualche segmentino, cit. Vedrai..ormai sono un libro aperto sti mentecatti.

Sì, il canovaccio ormai è quello da anni. Non penso però sarà con Gattuso perché direbbe lui stesso di no (lo spero per noi e per lui), del resto ha già detto tempo fa che non se la sentiva di continuare. Il prescelto per il solito copione potrebbe essere proprio Sheva, già mi immagino titoli e dichiarazioni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,105

Dopo Inzaghi, Gattuso, Maldini, Boban... se riescono a "macchiare" agli occhi dei tifosi anche Sheva, il mio idolo assoluto, si meritano davvero il peggio possibile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dovesse arrivare Shevchenko spero che anche i più duri di comprendonio capiscano con chi abbiamo a che fare.

Come dicono gli amici d’oltreoceano “If it looks like a duck, swims like a duck, and quacks like a duck, then it probably is a duck”.

A buon intenditor....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sempre per la serie “If it looks like a duck, swims like a duck, and quacks like a duck, then it probably is a duck”: "A fine partita c'erano i dirigenti del Milan e Adriano Galliani a parlare fuori dallo spogliatoio." -De Stefano

Eh ma sono terrapiattisti quelli che dicono che il Giannino è ancora lì, più marcio e putrido che mai, vero? :lalla: :lalla: :lalla: :lalla: :lalla:

Forza dai, ora quando caccerete Giampirla chiamate Sheva, Nesta o altri scappati di casa (con tutto il rispetto per Sheva e Nesta, due fuoriclasse assoluti che ho adorato ma che assolutamente non hanno le qualifiche come allenatori per risollevare il Milan) ad allenarci in pieno stile Bellucconiano decadente, dai, dateci la conferma definitiva, vermi maledetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto