Milan: idea Sarri per la stagione 2020/2021.

Reaction score
1,266
Mah.. Sicuramente sarebbe ottimo per iniziare a costruire, però come già detto da altri adesso siamo una squadra (finalmente) frizzante e verticale. Anziché disfare tutto per Sarri penserei a migliorare questo gruppo e darlo in mano ad un allenatore importante
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,315
kessie dovrebbe fare 2 gol almeno da qua a fine stagione. o fare un super mese di aprile maggio cosi arrivano offerte importanti e lo si da via senza problemi

Ma magari, mancano gli ultimi 2 cancri da estirpare : Kessie e Turca.
Poi via loro mandiamo a casa anche Calabria e Musacchio e forse torneremo almeno a competere tra il 4o e 5 posto.

Reaction score
14,301
è troppo talebano. io preferirei altra gente. giovane con idee nuove..
poi quanto prende alla juve? che se lo tengano e lo paghino fino in fondo i ladri.

Reaction score
10,779
Non lo so, Sarri è dello stesso stampo di Giampaolo, seppur sia più evoluto dell’abruzzese. Conosce solo quel modo di giocare e piega i giocatori al suo volere e non il contrario, uno così istintivo e approssimativo difensivamente come Theo, ad esempio, non so quanto possa piacere a Sarri. Inoltre sembriamo aver avviato un percorso intenso e verticale, la nostra è una squadra di gamba che palleggia poco e vuole arrivare subito in porta, che vive sulle fiammate dello stesso Theo, di Rebic, su un giocatore allergico agli schemi come Ibra. Per me si deve andare su altro come caratteristiche.
Si possono condividere anche le virgole.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ho letto che Diletta Leotta ha problemi con il compagno..Ora provo a scriverle

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,929
eh ? per lui sarebbe un passo indietro....per noi sarebbe probabilmente un gianpaolo bis......ci vuole un mister che metta la pratica davanti alla filosofia sempre...imho....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
eh ? per lui sarebbe un passo indietro....per noi sarebbe probabilmente un gianpaolo bis......ci vuole un mister che metta la pratica davanti alla filosofia sempre...imho....

Spalletti sarebbe perfetto. Prende anche solo 4 milioni netti, ma per il Milan del pezzente strozzino immagino che pure questo sia da considerarsi una “roba da ricchi”.

L’Inda di Thohir prendeva Mancini ma vabbè, evidentemente pure quell’Inda (la peggiore dal dopoguerra) era una superpotenza rispetto al Milan del sionista (anche perché io manco chiedo uno come Mancini, mi accontento di Buciano).

Reaction score
836
speriamo sia vero. Con 3-4 acquisti ed un allenatore come lui potremmo finalmente svoltare

Alto