Milan: idea Sarri per la stagione 2020/2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,016
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Maurizio Sarri, al termine della stagione, potrebbe lasciare la Juventus. Il tecnico potrebbe restare in Italia. Dove? La panchina del Milan potrebbe essere un'opzione, in particolare se restassero Boban e Maldini.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,016
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Maurizio Sarri, al termine della stagione, potrebbe lasciare la Juventus. Il tecnico potrebbe restare in Italia. Dove? La panchina del Milan potrebbe essere un'opzione, in particolare se restassero Boban e Maldini.

.

Capitano

Member
Reaction score
9
Mi piacerebbe ma non penso che la rosa attuale sia giusta per lui. Dovremmo immettere molta più qualità e non credo che le nostre tesorerie siano adeguate.

Reaction score
3,603

succede che ne parlano i media, gli stessi che poi chiedono ai dirigenti come si fa a parlare di allenatori con la stagione ancora in essere...

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Non lo so, Sarri è dello stesso stampo di Giampaolo, seppur sia più evoluto dell’abruzzese. Conosce solo quel modo di giocare e piega i giocatori al suo volere e non il contrario, uno così istintivo e approssimativo difensivamente come Theo, ad esempio, non so quanto possa piacere a Sarri. Inoltre sembriamo aver avviato un percorso intenso e verticale, la nostra è una squadra di gamba che palleggia poco e vuole arrivare subito in porta, che vive sulle fiammate dello stesso Theo, di Rebic, su un giocatore allergico agli schemi come Ibra. Per me si deve andare su altro come caratteristiche.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,853
Non mi piace, uno troppo convinto dei suoi schemi e poco propenso ad accettare di modificare il suo stile. Lo vedo, pur con le sue peculiarità, molto simile a Giampaolo

Alto