Milan: idea De Paul per gennaio 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,176
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan, in vista del mercato di gennaio 2019 potrebbe tornare su De Paul dell'Udinese. Con Suso e Castillejo il Milan è ok sulla fascia destra. A sinistra, invece, non c'è una vera alternativa a Calhanoglu. De Paul potrebbe arrivare in rossonero per dare il cambio al turco.

Reaction score
149
Grande crescita quest'anno, me lo ricordo ai tempi del Valencia e sembrava un bel progetto di giocatore

zlatan

Active member
Reaction score
24
Non sono molto addentro alle cose friulane, ma se non sbaglio è cominciato a diventare devastante, giocando da trequartista che svaria in tutta la zona d'attacco, fino a quando giocava sulla fascia era inutile. In un 4-3-3 non lo vedo proprio

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
No oh che poi mi rovinate la squadra al Fantacalcio, de Paul e Boateng sono i miei pilastri con piatek.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan, in vista del mercato di gennaio 2019 potrebbe tornare su De Paul dell'Udinese. Con Suso e Castillejo il Milan è ok sulla fascia destra. A sinistra, invece, non c'è una vera alternativa a Calhanoglu. De Paul potrebbe arrivare in rossonero per dare il cambio al turco.

Mi è sempre piaciuto parecchio e trovo che ha fatto vedere il suo potenziale solo a sprazzi finora. Rivedo un po' la parabola del Papu Gomez sotto tanti aspetti.

Quest'anno sta finalmente dando continuità, sembra maturato sotto tutti gli aspetti, soprattutto giocando più centrale come faceva in Argentina. Giocatore molto interessante.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Mi è sempre piaciuto parecchio e trovo che ha fatto vedere il suo potenziale solo a sprazzi finora. Rivedo un po' la parabola del Papu Gomez sotto tanti aspetti.

Quest'anno sta finalmente dando continuità, sembra maturato sotto tutti gli aspetti, soprattutto giocando più centrale come faceva in Argentina. Giocatore molto interessante.
Ecco appunto. Inutile venga da noi. e poi anche a me mi rovinerebbe nella mia squadra fantacalcistica, mi sta dando tante soddisfazioni se viene da noi lo perdo...

Reaction score
3,426

Grande crescita,
ma è troppo utile per il mio fantacalcio...
rimani li fino a fine anno...!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Ecco appunto. Inutile venga da noi. e poi anche a me mi rovinerebbe nella mia squadra fantacalcistica, mi sta dando tante soddisfazioni se viene da noi lo perdo...

A gennaio per me non avrebbe senso che lasciasse Udine in generale, proprio adesso che sta crescendo di rendimento.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,809
non lo so quanto potrebbe rendere nel ruolo di esterno sinistro alto nel 433.... un giocatore moderno che però probabilmente per rendere deve spaziare un po' di più.....un po' come fa chala.....ed infatti imho in quel ruolo pure lui è un po' sacrificato....

Reaction score
41,092

In rosa abbiamo sia i nove che i 10, io credo manchi l'11 e lo dico da tempo.
De paul è un 10 essenzialmente quindi troppo simile, seppur più completo, dei nostri.

Alto