Milan: idea Chiesa se in attacco si resta così.

Reaction score
3,595
A noi servono prime punte, ne abbiamo solo una in rosa.
Il "falso nueve" è la rovina del calcio.

Ultima modifica:
Reaction score
2,902
eccolo qua.
l'aspettavo.....nessun centravanti.....quest'anno il "morata" in giro non c'è ?

ma il profilo alla jirù ?

eh niente ... passano i mercati ... difensori e centrocampisti a go-go.....ma davanti si annaspa sempre.....bisognerebbe chiedersi il perchè......no ?

scusate la polemica ..... ma prevedere certe cose mi da fastidio.....e l'ipotesi meno probabile diventa quasi sempre la nostra attualità!
Come sappiamo entrambi il perché è semplice, per un attaccante forte servono i big money, quelli che Furlani non vuole spendere.

Giangy

Member
Reaction score
1,110
Tuttosport: Qualora la trattativa per Rasmus Hojlund dovesse fallire, il Milan ha diverse opzioni per rafforzare l'attacco. Un'altra ipotesi, meno probabile, sarebbe quella di non acquistare un'altra punta e fare affidamento su Santi Gimenez e su soluzioni tattiche come il "falso nueve" con Rafael Leao e Noah Okafor. In questo scenario, il Milan potrebbe concentrarsi su un giocatore con caratteristiche diverse, come Federico Chiesa, che però sembra intenzionato a giocarsi le sue carte con il Liverpool.

Hojlund e tutte le alternative QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...jackson-krstovich-boniface-e-vlahovic.153530/

233651491-f570fc61-2381-408a-8285-be344fcdf4db.jpg
Ma Lauriente perché no? Sono proprio dei sabotatori. Pazienza che il Sassuolo chiede 20, tanto noi mi sa che adesso dopo aver speso per De Winter, il Tegame, e Jashari, cerchiamo solo prestiti mi pare di aver capito.

Reaction score
299
A noi servono prime punte, ne abbiamo solo una rosa.
Il "falso nueve" è la rovina del calcio.
Il falso nueve funziona soltanto se si chiama Messi o Cruijff, ma comunque i giornali ne parlano a sproposito di questo ruolo; il falso nueve è praticamente un trequartista schierato da attaccante centrale, il quale quindi staziona stabilmente fuori dall'area per associarsi coi compagni ed entrarci soltanto al momento della finalizzazione, ragion per cui Okafor o Leao, schierati lì, non agirebbero in ogni caso da falsi nove, perché non sono le loro caratteristiche, ma sarebbero piuttosto delle seconde punte adattate.

Reaction score
3,690
Forse sono scemo io, ma sono proprio sicuro che al epoca il caro Federico non sopportava Allegri come allenatore. Allegri dalla preteso piu partecipazione difensiva da parte di Chiesa e lo ha punito con sostituzioni.

Pensando a quel periodo mi pare molto difficile che Chiesa abbia voglia di tornare sotto la guida di Allegri.

Tuttosport: Qualora la trattativa per Rasmus Hojlund dovesse fallire, il Milan ha diverse opzioni per rafforzare l'attacco. Un'altra ipotesi, meno probabile, sarebbe quella di non acquistare un'altra punta e fare affidamento su Santi Gimenez e su soluzioni tattiche come il "falso nueve" con Rafael Leao e Noah Okafor. In questo scenario, il Milan potrebbe concentrarsi su un giocatore con caratteristiche diverse, come Federico Chiesa, che però sembra intenzionato a giocarsi le sue carte con il Liverpool.

Hojlund e tutte le alternative QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...jackson-krstovich-boniface-e-vlahovic.153530/

233651491-f570fc61-2381-408a-8285-be344fcdf4db.jpg

Alto