Milan: idea Buffon. Contatti con Maldini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
865
Ma Vazquez per quale motivo è stato preso, per pulire i cessi?????????????????

Reaction score
5,782
Secondo Calciostyle, ci sarebbe la clamorosa idea Buffon per la porta del Milan. Negli ultimi giorni potrebbero esserci stati contatti tra Maldini e il portiere al quale il club rossonero potrebbe proporre un contratto di sei mesi.
Chiaro e tondo per la società, se legge: no. Ma non ho dubbi che sia una balla dell'ennesimo sito in cerca di click. Come ogni limite ha la sua pazienza, così anche alle notizie di mercato deve esserci un limite.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Non credo possa succedere ma se succede……smetto di guardare le partite del Milan finché non sparisce sto qua.
Comunque non ci credo
Beh, dai, abbiamo dato prova di poterlo fare con lo spostatore di equilibri.

Mai dire mai…

Reaction score
900
Ma no dai momenti eccccccezzionali .... ho mandato la foto di Buffon con la maglia del Milan agli amici Juventini dicendo che era fatta .... non vi dico i commenti.

Reaction score
2,838
Secondo Calciostyle, ci sarebbe la clamorosa idea Buffon per la porta del Milan. Negli ultimi giorni potrebbero esserci stati contatti tra Maldini e il portiere al quale il club rossonero potrebbe proporre un contratto di sei mesi.
In questo momento il portiere è l'ultimissimissimissimissimissimissimissimo dei problemi.

Se non fai un gol in 120 minuti con le riserve del Toro e ne prendi 2 dal Lecce pure Maignan non può far nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto