Milan: idea Brahim Diaz. Ipotesi sempre viva.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,032
Anche la GDS in edicola oggi conferma le news che abbiamo riportato qualche giorno fa. Brahim Diaz sta trovando poco spazio nel Real Madrid. Solo due presenza in Liga, zero in Champions. E per il Milan è sempre un'idea. Lo spagnolo si è trovato bene in rossonero ed un suo ritorno sarebbe ben accolto. Bisognerebbe trattare prezzo o formula col Real. Al momento non c'è una trattativa. C'è tempo. Anche perchè i rossoneri sulla trequarti hanno tante soluzioni, anche tra le riserve. La pista continuerà ad essere seguita per vedere se nelle prossime settimane porterà a qualcosa di concreto.

brahim-diaz-real-madrid-2023-24-1710143453-131411.jpg

Pagina chiusa.
E quando il Real molla un giocatore bisognerebbe raddrizzare le antenne e farsi qualche domanda...

Djici

Senior Member
Reaction score
10,170
Pagina chiusa.
E quando il Real molla un giocatore bisognerebbe raddrizzare le antenne e farsi qualche domanda...

Beh ok che vado a citare tanti giocatori di cui certi ceduti molto tempo fa ma tra Theo, Hakimi, Sneijder, Casemiro, Makelele, Robben, Higuain...

Poi sai, lo cedono perché davanti hanno Vinicius, Mbappe, Rodrygo, Guller, Endrick e Bellingham. Non è che lo cedono con scarponi la davanti.
Probabilmente pure io schiferei il buon Brahim se avessi quei 6 giocatori in rosa 🤣

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,032
Beh ok che vado a citare tanti giocatori di cui certi ceduti molto tempo fa ma tra Theo, Hakimi, Sneijder, Casemiro, Makelele, Robben, Higuain...

Poi sai, lo cedono perché davanti hanno Vinicius, Mbappe, Rodrygo, Guller, Endrick e Bellingham. Non è che lo cedono con scarponi la davanti.
Probabilmente pure io schiferei il buon Brahim se avessi quei 6 giocatori in rosa 🤣

Eh ma io ho ancora i traumi di quando Fester andava dall'"amico Florentino" e l'amico gli presentava una lista della discarica madridista :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,750
Nulla contro di lui, anzi con noi dava pure il massimo, ma è proprio un giocatore non adatto ad alti livelli.

Dave90

Well-known member
Reaction score
830
Strano, mi era sembrato di capire che stesse incantando il Bernabeu.
Gli sono affezionato, ma direi che non è quello di cui abbiamo bisogno.

Alto