Milan: Ibra verso il rinnovo

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Niente punta manco quest'anno, spero almeno che intervengano per tamponare difensore centrale centrocampista centrale trequartista e esterno destro.
Se investiamo un centinaio di milioni in quei 4 ruoli, possiamo tenere duro ancora una stagione senza punta e destinare praticamente tutto il budget 2023 per l'acquisto di un attaccante giovane e dominante da 60 milioni.

Resta il fatto che rinnovare uno che ti gioca una partita su 4 è un'assurdità.
Fino a dicembre ha giocato più di rebic e di giroud. Sta storiella della partita su 4 e' la nuova fantasia del forum (son 2 mesi che la leggo).
La punta ovviamente ci vuole ma quest'anno abbiamo da sostituire Romagnoli e Kessie. L'anno prossimo sarà l'anno giusto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,862
Reaction score
10,650
non è mai stato in discussione, al contrario del ritorno in campo che slitta continuamente
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
958
Reaction score
860
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Ibrahimovic vuole continuare a giocare per un'altra stagione. Nelle prossima settimane dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza

Romagnoli verso l'addio. Leao... QUI -) https://www.milanworld.net/threads/romagnoli-verso-laddio-leao-rinnovo-bloccato.113496/unread
Io personalmente penso che alla fine lo rinnoveranno, pur sapendo che farà 10 partite, e prenderanno Belotti a zero. Il prossimo anno avremo Ibra-Giroud-Belotti-Lazetic (se non verrà girato in prestito) in quanto gli investimenti grossi li faranno in difesa e mediana e forse sulla trequarti sinistra. Credo che la rivoluzione sulla punta sarà fatta tra due anni quando Ibra sarà andato (si spera, sarebbe una situazione comica il contrario) e a Giroud sarà scaduto il contratto, a quel punto, al netto delle valutazioni su Lazetic che magari sarà un crack oppure una meteora, sarà fatto un investimento importante sulla punta. Comunque, sono tutte considerazioni personali.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Alto
head>