Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 marzo, Ibrahimovic è rientrato in Svezia dalla moglie e dai figli. Gli allenamenti del Milan, se andrà bene, ripartiranno il prossimo 23 marzo. C'è diverso tempo davanti, ancora. Ibra sfrutterà questi giorni anche per riflettere sul proprio futuro e per parlarne con la famiglia. IN quesi giorni lo svedese avrebbe dovuto incontrare Gazidis per un chiarimento. L'incontro, ovviamente, è saltato. Se ne riparlerà più avanti.
Grazie ad alcuni bonus Ibra potrebbe restare un altro anno al Milan, ma bisogna sciogliere il nodo della fiducia. La possibilità che vada via a fine stagione è più che concreta.
Mediaset: quando Ibra tornerà in Italia, ci sarà un faccia a faccia con Gazidis. Ma le probabilità di permanenza non sono alte.