Milan: Ibra si allontana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77

La gente non si rende conto che tranne la Juve il livello del campionato è ridicolo. Guardate Caputo un giocatore che ha speso tutta la sua carriera in B e ha già segnato 8 gol in Serie A ( sbagliando pure due rigori ).

Ibra avrebbe 0 problemi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,948
Reaction score
1,934
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 9 dicembre 2018, si assottigliano le possibilità di rivedere Ibra con la maglia del Milan. Il motivo? Lo svedese non vorrebbe stravolgere la propria vita, con un nuovo trasloco, per soli sei mesi. E con un intervento alle spalle, sarebbe rischioso cambiare per soli sei mesi. Tra l'altro i Galaxy fanno muro, e se offrissero un aumento dell'ingaggio (ora a 1,5 mln) le ultime resistenze dello svedese crollerebbero.

Questo Ibra mi sembra un elastico, prima si avvicina poi si allontana ecc... :asd:
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
qui le cose sono due: o è tutto già fatto e i soliti giornalai ci lucrano,oppure Ibra sta facendo lo stesso giochino fatto 3 anni fa col psg per avere il rinnovo. se fosse la seconda io mi arrabbierei come una iena. sono stanco che il Milan venga usato per i propri scopi
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,724
Reaction score
2,157
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 9 dicembre 2018, si assottigliano le possibilità di rivedere Ibra con la maglia del Milan. Il motivo? Lo svedese non vorrebbe stravolgere la propria vita, con un nuovo trasloco, per soli sei mesi. E con un intervento alle spalle, sarebbe rischioso cambiare per soli sei mesi. Tra l'altro i Galaxy fanno muro, e se offrissero un aumento dell'ingaggio (ora a 1,5 mln) le ultime resistenze dello svedese crollerebbero.

Niente da fare, se non costruiscono un tormentone ogni sei mesi non sono contenti. Come sempre la decisione è stata presa da tempo in un senso o nell'altro, il resto è show.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,162
Reaction score
1,262
ogni die se ne dice una.
finchè non lo vedo qua con la sciarpa non ci credo.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,882
Reaction score
619
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 9 dicembre 2018, si assottigliano le possibilità di rivedere Ibra con la maglia del Milan. Il motivo? Lo svedese non vorrebbe stravolgere la propria vita, con un nuovo trasloco, per soli sei mesi. E con un intervento alle spalle, sarebbe rischioso cambiare per soli sei mesi. Tra l'altro i Galaxy fanno muro, e se offrissero un aumento dell'ingaggio (ora a 1,5 mln) le ultime resistenze dello svedese crollerebbero.

Spero che tutto questo, non sia legato anche ha un eventuale no per i giocatori over 30. Non tutti over 30 sono finiti, non penso che un Fabregas, o un Cuadrado, sarebbero tanto da schifare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>