Milan: Ibra rinnova, ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tramite Twitter il Milan manda il messaggio "What’Z happening?"

Dunque il rinnovo di Ibra col Milan è ufficiale.

Poi lamentiamoci del passivo e cerchiamo di fare la Superlega mi raccomando.

Vergogna.

Mi sa che una pausa me la prenderò comunque, superlega o no.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
speriamo ci faccia vincere almeno 3 maledette partite , e ne sarà valsa la pena.
Cero che vedendo il calendario del Napoli..

Reaction score
370
Mmh secondo me dovreste inquadrare meglio i problemi del Milan attuale e rendervi conto che Ibra non è propriamente un problema :D

Direi che il problema sarebbe se qualcuno pensa che possiamo fare un altro anno con solo lui come centravanti vero, visto che per età e tenuta fisica, non può giocarle tutte (come si è ampiamente visto)

Veramente siete contro all'unico attaccante che segna? Non è che se non rinnovano a lui, ci prendono Lewandowski ... Bisogna puntare su un ULTERIORE attaccante che segni, ma Ibra deve stare dov'è

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,570
Ibra è da sempre uno dei miei giocatori preferiti, e penso che, se sta bene, sia tutt'oggi uno dei centravanti più forti al mondo.
Però un rinnovo può avere senso solo se a cifre contenute, tipo 2-3 milioni al massimo di base fissa + bonus legati a gol, presenze e classifica finale.
Se quest'anno ha giocato metà delle partite, il prossimo quasi certamente ne giocherà ancora meno. Senza parlare del fatto che negli ultimi mesi ha mostrato anche scarsa professionalità e dedizione alla causa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto