Milan: Ibra può continuare un altro anno, pronto il rinnovo

Reaction score
12,851
Come riporta Calciomercato.com, l'avventura di Ibra col Milan potrebbe durare ancora un'altra stagione. Lo svedese non ha ancora finito e vuole dimostrare che , nonostante l'età, è il giocatore più forte del campionato. Inoltre vuole il MOndiale in Qatar. Da Maldini e Massara c'è carta bianca per un rinnovo alle stesse condizioni dell’attuale accordo: 4 milioni di base fissa più bonus legati a presenze e obiettivi di squadra e individuali.
Ripeto 2 milioni di parte fissa più 1 ogni 10 partite giocate.
Magari 1 bonus se arriva a 20 reti totali.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Come riporta Calciomercato.com, l'avventura di Ibra col Milan potrebbe durare ancora un'altra stagione. Lo svedese non ha ancora finito e vuole dimostrare che , nonostante l'età, è il giocatore più forte del campionato. Inoltre vuole il MOndiale in Qatar. Da Maldini e Massara c'è carta bianca per un rinnovo alle stesse condizioni dell’attuale accordo: 4 milioni di base fissa più bonus legati a presenze e obiettivi di squadra e individuali.
Prima partita buona e già si parla di rinnovo :asd:
Ricordiamo che ha giocato meno di 200 minuti su 11 partite di campionato.
L'anno prossimo ci serve un super titolare in attacco (il nostro Osimhen, per dire). In più dovremo riempire le lacune che abbiamo anche adesso.
Continuare a dipendere dalle condizioni fisiche di Ibra anche no. Se poi da adesso in poi le gioca quasi tutte e fa 30 gol allora ci pensiamo, ma ad oggi rinnovarlo non ha alcun senso

Jino

Senior Member
Reaction score
8,933
Eccalla',lo scrivo da 1 mese.Il problema non è il suo rinnovo,il problema è che verrà sfruttato per non prendere nessun altro.

Metti da parte l'età, e dimmi se Zlatan sta bene quanti calciatori fattibili vedi sul mercato che possano determinare quanto lui. Ma la partita di ieri sera l'hai vista? Ha fatto tutto lui, se va gestito meglio dell'anno scorso, e con Giroud lo si può fare, può ancora dire la sua anche a 41 anni.

Chiaro che si debba pensare al dopo Ibra, ma se Zlatan sta in piedi è dieci volte meglio di qualsiasi ventenne.

Reaction score
10,790
Ma ancora con sti ragionamenti come se qualcuno volesse il male del Milan ? Non sono bastati gli ultimi 3 mesi di campo?
La società e l allenatore remano tutti verso un un’unica direzione, re si riterrà che IBRA possa far parte del Milan il prossimo anno si farà, altrimenti no.
Non c’è nessuno che fa qualcosa per secondi motivi o altro, sono tutte fandonie
Ne riparleremo a giugno,ti ricordo che tu sei quello che mi scrisse: " la squadra sarà pronta e completa per il giorno del ritiro", salvo poi,una volta passato il ritiro,riscrivermi: "aspettate fine agosto per giudicare,ci saranno sorprese". Non è che ogni volta che IO(perché non leggo gli stessi tuoi post verso altri)muovo una critica verso la società intoccabilissima per te(e posso capire il motivo)devo prendermi la paternale da te o da chiunque altro,io la faccia ce la metto se faccio o se farò valutazioni/previsioni sbagliate,non posso dire lo stesso di te se dovesse verificarsi ciò che ho scritto nel primo post.Te lo scrivo ora e te lo puoi salvare: se Ibra rinnova arriverà al massimo Belotti a zero,e ovviamente per i filo-societari sarà come aver preso Batistuta.

Reaction score
10,790
Metti da parte l'età, e dimmi se Zlatan sta bene quanti calciatori fattibili vedi sul mercato che possano determinare quanto lui. Ma la partita di ieri sera l'hai vista? Ha fatto tutto lui, se va gestito meglio dell'anno scorso, e con Giroud lo si può fare, può ancora dire la sua anche a 41 anni.

Chiaro che si debba pensare al dopo Ibra, ma se Zlatan sta in piedi è dieci volte meglio di qualsiasi ventenne.
Risponderò a questo tuo post la prossima volta che salterà 10 partite consecutive,per poi rientrare altre 2 partite e risaltarne altre 10.Forse non è chiaro che non si discute il giocatore,ma finché ci si basa su di lui viene stoppato un percorso di crescita che necessariamente ci deve essere,cosa non è chiaro del fatto che in attacco stiamo improvvisando anziché programmare?

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,063
Risponderò a questo tuo post la prossima volta che salterà 10 partite consecutive,per poi rientrare altre 2 partite e risaltarne altre 10.Forse non è chiaro che non si discute il giocatore,ma finché ci si basa su di lui viene stoppato un percorso di crescita che necessariamente ci deve essere,cosa non è chiaro del fatto che in attacco stiamo improvvisando anziché programmare?
Pensa che fino a 4/5 giorni fa si diceva che era meglio far giocare Rebic da punta, che con lui esprimevamo un gioco migliore che con gli altri due attaccanti non potevamo fare ecc.
Ora dopo una (grande) partita di Ibra si pensa subito al rinnovo.
Iniziamo ad arrivare a fine stagione, vediamo come ci piazziamo. Ma se facciamo bene io mi aspetto un grande colpo là davanti

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Ne riparleremo a giugno,ti ricordo che tu sei quello che mi scrisse: " la squadra sarà pronta e completa per il giorno del ritiro", salvo poi,una volta passato il ritiro,riscrivermi: "aspettate fine agosto per giudicare,ci saranno sorprese". Non è che ogni volta che IO(perché non leggo gli stessi tuoi post verso altri)muovo una critica verso la società intoccabilissima per te(e posso capire il motivo)devo prendermi la paternale da te o da chiunque altro,io la faccia ce la metto se faccio o se farò valutazioni/previsioni sbagliate,non posso dire lo stesso di te se dovesse verificarsi ciò che ho scritto nel primo post.Te lo scrivo ora e te lo puoi salvare: se Ibra rinnova arriverà al massimo Belotti a zero,e ovviamente per i filo-societari sarà come aver preso Batistuta.
E torniamo sempre lì. Chi ha avuto ragione nel costruire la rosa?
tu o Paolo Maldini ? Se ti dicevo delle cose è perché in quel momento si pensava una cosa poi le situazioni cambiano in 3 ore figurarsi in 3 mesi di calciomercato.
basta, non ci sono altri ragionamenti da fare, i risultati e il campo parlano già a dovere. Rispondo a te non perche sei rimasto l ultimo degli irriducibili che anche davanti ai migliori 2 anni della storia del Milan degli ultimi 10 non perde occasione di criticare la società.
Poi dai per cortesia, basta con gli attacchi personali, mi stai pure simpatico quando non tocchiamo questo discorso ;)

Reaction score
412
ibra per noi certamente è importante ma ad un certo punto bisogna andare avanti...a gennaio l'esterno off e a giugno vlahovic....

Alto