Milan: Ibra pronto ad accettare l’offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
A questo punto non mi frega manco tanto dell'Ibra calciatore. Voglio che torni solo per prendere a calci Niang.

Su questo sono d'accordissimo con te. Io sono contro il suo ritorno perché non è da società seria prendere uno da 38 anni che non gioca una partita di alto livello da anni.

Ma se prende a calci nei denti Leao meravigliao mi farebbe un grande piacere.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Secondo ANSA, Ibra sarebbe pronto ad accettare l’offerta del Milan. La società rossonera ora è di nuovo ottimista riguardo il ritorno dello svedese.

Gazzetta conferma: Ibra sta per dire sì. Accelerazione del Milan forzata dalla disfatta di Bergamo.

Probabile che Boban gli avrà chiesto di fare pure il vice Pioli visto che lo stesso Pioli ha ammesso di non sapere più motivare questi.
Giocatore-allenatore

Reaction score
3,836
Viene ibra e che risolviamo? mettiamo che ci porti addirittura in europa League (di più non si fa al sicuro)e poi che succede? conferma in blocco dei giocatori e di pioli visto il "miracolo"? ahahah praticamente avrebbero la scusa per non cambiare nulla…

ci vuole una rivoluzione..io risparmierei i soldi di ibra per l'ingaggio del prox allenatore e giocatori vari

diverso era se eravamo in lotta per la zona Champions..

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Ibra buono solo per prenderli a calci, per il resto non cambierà il fatto che finiremo a metà classifica a dir tanto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
o forse il Pizzaiolo ha saputo che Arnault ci compra e gli ha detto di venire da noi.

Ma Magari, io ho sempre detto che Ibra, essendo intelligente, non sarebbe venuto col rischio di fare da parafulmine a fine stagione. Già mi immagino Gazidis ed i suoi cani squinzaliati a dire "eheheh avete visto che anche con Ibra ed i vecchi le cose non cambiano?" "basta vecchi!!!!!"

Se davvero accetta magari c'è qualcosa sotto.

Sculacciacciughe

Member Sproporzionat
Reaction score
32
se ibra sara' all'altezza allora gli obbiettivi ci sono.

1-vincere coppa italia con conseguente qualificazione europa league e finale supercoppa italiana prossim anno.
2-valorizzazione di qualche biodone da poterci fare qualche minima plusvalenza in estate.

Reaction score
375
Viene ibra e che risolviamo? mettiamo che ci porti addirittura in europa League (di più non si fa al sicuro)e poi che succede? conferma in blocco dei giocatori e di pioli visto il "miracolo"? ahahah praticamente avrebbero la scusa per non cambiare nulla…

ci vuole una rivoluzione..io risparmierei i soldi di ibra per l'ingaggio del prox allenatore e giocatori vari

diverso era se eravamo in lotta per la zona Champions..

Stai dicendo quello che penso io.
Prendere Ibra in queso momento sarebbe assurdo.
Non abbiamo obittietivi perche dobbiao regalare stipendo a lui?

questi non stanno capendo niente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto