Quante risate grasse. Ogni occasione è buona per sparare sul management.
Abbiamo tante tante vedove di Maldini - nel mondo Milan non qui sul forum, perchè non vorrei urtare la suscettibilità di nessuno che poi lo dicono alla mamma - che criticano ogni virgola dimenticando lo schifo lasciato dall'illuminato dal sole. Non basteranno due sessioni di mercato per mettere a posto le cose.
Il Milan vince? Ehhh ma non convince.
Il Milan pareggia? Ehhh ma ci sono problemi.
Il Milan perde? E' tutto sbagliato, bisogna distruggere tutto, i dirigenti hanno sbagliato tutto, la squadra è allo sbando, siamo gli ultimi degli ultimi.
L'erba è troppo alta? Colpa di Furlani.
L'insalata è troppo salata? Colpa di Furlani.
Tutti Laureati ad Harvard. Tutti CEO, tutti DT illuminati. Risultati subito, immediati. Ti chiedono un piano di sviluppo e dopo 80 giorni gli 'esperti' tifosi lo bocciano. Manco avessero scritto le tavole della Legge. Quante risate.
Nulla, è andato via il l'eroe senza macchia, quello che ha tenuto in stand-by tutto il Milan perchè stava discutendo il suo compenso e la possibilità di fare fuori tutti gli altri manager, diventando omnipotenziario assoluto, e qui dopo due mesi sono già partiti i processi sommari. Frustrazione, livore.
Pioli è evidentemente inadeguato oggi. Andava bene per il Milan di Maldini. Ops, lo aveva scelto l'eletto? Ora serve altro, ma lo sanno tutti: lo sa Pioli, lo sanno i manager, lo sa la proprietà. Dopo aver 'iniziato' a cambiare pelle, aver dovuto buttare nell'umido buona parte del lavoro fatto prima, ora si attende il cambio in panchina. Se non sarà a metà stagione, sarà alla fine. Serve un upgrade. Qualcuno si vanterà di averlo detto per primo. Chi conosce certe dinamiche riderà.
Milioni di Direttori tecnici, purtroppo tutti senza società, budget e responsabilità. LOL