Milan: Ibra, Pellegri Rebic o Leao se Giroud non recupera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,493
Se sta bene e non ha sintomi, torna presto.
Ragazzi non vorrei portare rogna ma se la sua situazione fosse simile alla mia c'è poco da stare sereni....
Al rientro dal mare la mia compagna accusa sintomi classici da covid, tampone nel giro di un paio di gg come da prassi ATS con esito positivo (non ci potevano essere dubbi...).
Io come unico contatto diretto faccio 5 giorni di isolamento fiduciario e primo tampone (+)il 18 quindi altri 10gg e secondo tampone il 27(ancora+).
Questa mattina terzo tampone con esito stasera....
Morale se fosse negativo quest'ultimo mi sono fatto dal giorno 11 ad oggi in isolamento tra casa terrazzo e giardino da TOTALE ASINTOMATICO senza aver mai fatto uno starnuto.
Bene ma non benissimo
PS: ovviamente vaccinati Pfizer entrambi....

Reaction score
2,687
Ragazzi non vorrei portare rogna ma se la sua situazione fosse simile alla mia c'è poco da stare sereni....
Al rientro dal mare la mia compagna accusa sintomi classici da covid, tampone nel giro di un paio di gg come da prassi ATS con esito positivo (non ci potevano essere dubbi...).
Io come unico contatto diretto faccio 5 giorni di isolamento fiduciario e primo tampone (+)il 18 quindi altri 10gg e secondo tampone il 27(ancora+).
Morale se fosse negativo quest'ultimo mi sono fatto dal giorno 11 ad oggi in isolamento tra casa terrazzo e giardino da TOTALE ASINTOMATICO senza aver mai fatto uno starnuto.
Bene ma non benissimo
La tua è più rara. Di solita i vaccinati si negativizzano prima. Poi tutto può essere.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,687
Come riportato dalla GDS, Giroud positivo al Covid (Come ampiamente riportato QUI https://www.milanworld.net/threads/giroud-positivo-al-covid-19.107161/ ) sta bene e punta la Lazio ma nel caso in cui non dovesse negativizzarsi, le alternative non mancano: il rientrante Ibra, Pellegri o uno tra Rebic e Leao
La nostra forza è aver dimostrato ampiamente di poter competere anche con l'ecatombe di infortuni della scorsa stagione.
Abbiamo un gruppo forte e unito, tante alternative.
Le altre non hanno certo questa certezza.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Staffetta.
Inizio con Rebic e Leao
Poi faccio uscire l’esterno e sposto la punta a fare l’ala e inserisco uno tra Pellegri o Ibra

??

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,460
Bene ma non benissimo
pellegatti in uno dei suoi video dice che starà fuori qualche settimana. (n)

e pure bennacer non aveva sintomi e mi pare che anche dopo aver finito la quarantena sia stato risparmiato nelle 2 gare di campionato perchè "non al meglio".

pietà.

Reaction score
2,687
Be

e pure bennacer non aveva sintomi e mi pare che anche dopo aver finito la quarantena sia stato risparmiato nelle 2 gare di campionato perchè "non al meglio".

pietà.
Beh qualche settimana in base a cosa? Potrebbe negativizzarsi prima.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,493

pietà.
Purtroppo i tempi sono quelli e dobbiamo mettere in conto anche questa condizione.
Se il tampone è stato fatto ieri il prossimo sarà venerdì e come abbiamo visto per Bennacer non sempre ci si riprende subito al 100% anche da asintomatici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto