Come riportato da Mediaset, il Milan, per il ritorno di Ibra (che ha già parlato con Boban) ha offerto 2 mln di euro per 6 mesi più opzione per un'altra stagione se la squadra raggiungerà la Champions o se lo svedese segnerà un tot di gol. Raiola vorrebbe un contratto di 18 mesi da 12 mln di euro lordi (6 netti) escluse commissioni.
In Inghilterra parlano di un interesse del Tottenham di Mourinho, ma Ibra vorrebbe tornare in Italia. Rossoneri in vantaggio.
Sky: il Milan vorrebbe Ibra già a dicembre, ad allenarsi con i compagni.
A parte le considerazioni già espresse nei precedentemente io ribadisco la necessità del suo acquisto, essendo
complementare agli acquisti fatti in passato che rischiano altrimenti di andare in fumo; ovvero di rivalutare l'intera rosa attuale.
Altro punto che si trascura è
l'impennata che avrebbe il brand Milan AC che scalerebbe subito molto gradini nell'audience, avendo i riflettori puntati sulla nostra squadra molto più di adesso.
Ovviamente rimane una certa percentuale di rischio: altro errore è credere che Ibra ci faccia vincere tutte le partite. Ma i due punti precedentemente esposti mantengono la loro importanza.
Sbaglia quindi la società a proporre un bonus per il quarto posto, insinuando un erroneo sospetto di mancanza di determinazione in Zlatan che secondo me può solo apparire ingiurioso.
E sbaglia anche a contrattare per decimi di milioni se davvero crede nell'operazione. Anche questo è un comportamento irrispettoso, un mettere le mani avanti: "sì ha fallito ma l'abbiamo pagato poco" (100.000 euro in meno di quel che chiedeva...)