MIlan: Ibra in Turchia in attesa di una chiamata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,181
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 novembre 2018, Zlatan Ibramimovic è in Turchia, dove si sta dedicando alla caccia. Lo svedese è in attesa di una chiama dal Milan. Istanbul dista solamente tre ore da Milano...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 novembre 2018, Zlatan Ibramimovic è in Turchia, dove si sta dedicando alla caccia. Lo svedese è in attesa di una chiama dal Milan. Istanbul dista solamente tre :bandiera:ore da Milano...

Andiamo a prenderlo in aereoporto

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 novembre 2018, Zlatan Ibramimovic è in Turchia, dove si sta dedicando alla caccia. Lo svedese è in attesa di una chiama dal Milan. Istanbul dista solamente tre ore da Milano...

Quello la chiamata l'ha già avuta, sta solo decidendo il numero di maglia secondo me.
Stanno aspettando la sentenza UEFA giusto per fare vedere che importa qualcosa anche se penso che ad Elliot non importi nulla visto che comunque arriverebbe a ZERO e quindi non rientra nei problemi FPF.

Altro che attendere la chiamata...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,180

Ma veramente ancora fanno sto teatro? Ma basta..è un'operazione chiusa da due mesi...come Conte per l'anno prossimo..ora io capisco che si devono vendere i giornali ma i tifosi mica sono fessi

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Ma veramente ancora fanno sto teatro? Ma basta..è un'operazione chiusa da due mesi...come Conte per l'anno prossimo..ora io capisco che si devono vendere i giornali ma i tifosi mica sono fessi

Da cosa deduci che Conte sia già fatto al pari di Ibra di cui sono certo anche io? Per Conte ho la stessa sensazione....non ci sono spifferi e quello è un'ottimo segnale; se arriva Conte si festeggia, almeno io...

Cesk0

New member
Reaction score
3
Da cosa deduci che Conte sia già fatto al pari di Ibra di cui sono certo anche io? Per Conte ho la stessa sensazione....non ci sono spifferi e quello è un'ottimo segnale; se arriva Conte si festeggia, almeno io...
Io con te...:shifty:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,180

Lo deduco dall'atteggiamento di Leo sulla questione..dal fatto che Conte ha detto no al Real e dal fatto che non lo si valuta per subentrare in corsa (col rischio di bruciarsi con sei mesi magari fatti male)

Conte per me sarà l'allenatore l'anno prossimo..Elliott sta dimostrando da subito di voler puntare su uno staff Top e quindi dubito che per il cruciale ruolo dell'allenatore non pretendano un nome di garanzia

PS: sia chiaro non sto criticando Rino eh..ma il suo curriculum non è "da Milan" mentre quello di Conte si

Alto