Milan: Ibra importante anche per Leao e i suoi progressi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 24 dicembre, in Casa Milan sono sicuri che l'eventuale arrivo di Ibra (QUI http://www.milanworld.net/ibra-e-todibo-milanello-il-30-dicembre-la-volonta-rossonera-vt84047.html ) farebbe bene soprattutto allo spogliatoio ed alla crescita dei compagni. In particolare a Leao. Con lo svedese di fianco, Leao in due mesi godrebbe dei progressi raggiungibili normalmente in due anni.

Non capisco in base a quale principio.

Con Ibra Leao non giocherà praticamente mai.

Godere in due mesi dei progressi normalmente raggiungibili in due anni è una caxxata che mi mancava al repertorio. Sono cose di chi guarda il calcio alla Playstation.

Reaction score
14,301

Godere in due mesi dei progressi normalmente raggiungibili in due anni è una caxxata che mi mancava al repertorio. Sono cose di chi guarda il calcio alla Playstation.

appunto. stessa cosa per piatek.

Reaction score
2,386

Io non capisco in base a quale principio Leao giochi punta quando non lo é palesemente. L'arrivo di Ibra forse serve a rompere definitivamente l'equivoco tattico su questo giocatore.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Io non capisco in base a quale principio Leao giochi punta quando non lo é palesemente. L'arrivo di Ibra forse serve a rompere definitivamente l'equivoco tattico su questo giocatore.

Davvero, solo perchè ha segnato qualche gol allora deve essere centravanti?

Sarebbe invece finalmente una di quelle ali che devono garantire un decente numero di reti stagionale che invochiamo da anni.

Invece sia Giampaolo prima che Pioli poi insistono con Calha e Suso... ma in dirigenza non dicono nulla? :facepalm:

Alto