Milan: Ibra il più vicino. Poi Fabregas e Cahill per la Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,858
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan per raggiungere l'obiettivo Champions vuole puntare sull'esperienza in vista del mercato di gennaio. I nomi sul taccuino di Leo sono quelli dei soliti Ibra, Fabregas e Cahill (degli ultimi due se ne parla nelle discussioni dedicate NDR).

Il più vicino è sicuramente lo svedese col quale c'è già l'accordo: 6 mesi di contratto a 2 mln. Ibra toglierebbe spazio a Cutrone e sarebbe ingombrante nello spogliatoio. Ma per la Champions...

Cosa non si fa per la 104

Reaction score
982
Dici a gennaio?
Non credo, perché poi a giugno bisognerebbe andare a spendere molto di più per poter prendere un altro attaccante top.

Comunque tutti questi discorsi su Higuain solo perché ha sbagliato un rigore con la Juventus mi paiono eccessivi.

Sì.
Io non lo darei mai il Pipita. Mi segna più di Dybala a Fifa.
Però sarebbe la strada più semplice per fare cassa (risparmiando sul riscatto ed ingaggio) e riscattare Baka e Fabregas.

Ibra Paqueta Cutrone Higuain.

Potrebbero ritenere di stare apposto con i primi tre.

Compix83

Junior Member
Reaction score
6
Sì.
Però sarebbe la strada più semplice per fare cassa (risparmiando sul riscatto ed ingaggio) e riscattare Baka e Fabregas.

Paquetà è un centrocampista, che c'entra con gli altri tre?

Reaction score
3,426
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il Milan per raggiungere l'obiettivo Champions vuole puntare sull'esperienza in vista del mercato di gennaio. I nomi sul taccuino di Leo sono quelli dei soliti Ibra, Fabregas e Cahill (degli ultimi due se ne parla nelle discussioni dedicate NDR).

Il più vicino è sicuramente lo svedese col quale c'è già l'accordo: 6 mesi di contratto a 2 mln. Ibra toglierebbe spazio a Cutrone e sarebbe ingombrante nello spogliatoio. Ma per la Champions...

Ingombrante solo perché è grosso,
ma secondo me i giornalisti sotto sotto hanno paura che torni,
perché ogni volta che dovranno intervistarlo saranno terrorizzati e dovranno pesare mooooolto bene le parole...

Reaction score
3,426
Sì.

Ma cassa in che senso?
Il pipita è in prestito, è come se mi facessi prestare la macchina da un amico e poi gliela vendo...

mi sembra un tantino illegale, no?

Se vuoi vendere Higuain, allora dovrai riscattarlo (comprarlo) dalla Juventus, e allora si che potrai venderlo,
ma tutto questo da luglio 2019.

Reaction score
982
Ma cassa in che senso?
Il pipita è in prestito, è come se mi facessi prestare la macchina da un amico e poi gliela vendo...

mi sembra un tantino illegale, no?

Se vuoi vendere Higuain, allora dovrai riscattarlo (comprarlo) dalla Juventus, e allora si che potrai venderlo,
ma tutto questo da luglio 2019.

Come dicevo prima io ho il diritto di riscatto, quindi lo posso esercitare quando voglio.
Oppure, salvo non ci sia un divieto nel contratto, ma dubito, posso cedere il diritto di riscatto ad un terzo che si riserva di esercitarlo.
Considera che come regola di diritto al creditore non interesse chi paga.
Non escludo peraltro (ma tanto si raggiungerebbe l'accordo con la Juve) che potrei sempre cedere in prestito un giocatore a sua volta in prestito per la durata di quest'ultimo.

Per cassa intendo i 18ml, lo stipendio ed il mancato riscatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto