Milan: Ibra, Giroud o entrambi?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,987
Reaction score
28,081
Come riportato da Mediaset, il Milan di Pioli inizierà la stagione col dubbio centravanti... o doppio centravanti. Giroud è pronto e può debuttare già sabato contro il Nizza. Ma Ibra è al lavoro per tornare già alla prima contro la Samp. Il tecnico, dunque, dovrà scegliere nel ruolo di prima punta tra Ibra e Giroud. Oppure, farli giocare insieme cambiando modulo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
tranquillo anche volendo disponibili contemporaneamente li vedremo pochissimo.
Ma non mi risulta che Giroud sia uno che è sempre rotto..anzi..mi pare integro e affidabile almeno su quello..

Semmai sarebbe ora di smetterla con la barzelletta di Ibra titolare etc...giocherà 20 partite se va bene..lo considero una sorta di Jolly della rosa
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Per me solo a partita in corso e in situazioni disperate.
Possiamo cambiare modulo, ma non dobbiamo stravolgere la nostra filosofia di gioco.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma non mi risulta che Giroud sia uno che è sempre rotto..anzi..mi pare integro e affidabile almeno su quello..

Semmai sarebbe ora di smetterla con la barzelletta di Ibra titolare etc...giocherà 20 partite se va bene..lo considero una sorta di Jolly della rosa
appunto intendevo per ibra.
ma anche giroud a 35 anni non può giocare 90' ogni 4 giorni, abituato com'è a fare 20' a partita...
 

Similar threads

Alto
head>