Milan: Ibra gioca. Dalot per Theo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Non mi dispiacerebbe far giocare uno tra Conti e Kalulu al posto di Calabia.
Krunic basta..avrei preferito leao al suo posto e dentro magari Colombo per ibra

Reaction score
2,521
Non mi dispiacerebbe far giocare uno tra Conti e Kalulu al posto di Calabia.
Krunic basta..avrei preferito leao al suo posto e dentro magari Colombo per ibra

Non c’è nessuno a parte Krunic, Hauge ha il covid e Rebic torna con l’udinese. Leao entrerà al posto di ibra così riposano entrambi.

Reaction score
1,174
Non c’è nessuno a parte Krunic, Hauge ha il covid e Rebic torna con l’udinese. Leao entrerà al posto di ibra così riposano entrambi.

Bhe Maldini è un esterno.. si può far giocare leao esterno e dentro Colombo per ibra e poi ibra per leao nel secondo tempo.... se si vuole si può fare, il punto è che Pioli è evidentemente innamorato di krunic per metterlo pure fuori ruolo

Reaction score
2,521
Bhe Maldini è un esterno.. si può far giocare leao esterno e dentro Colombo per ibra e poi ibra per leao nel secondo tempo.... se si vuole si può fare, il punto è che Pioli è evidentemente innamorato di krunic per metterlo pure fuori ruolo

Forse perché vuole chiuderla subito e poi fare cambi nel secondo tempo, che mi sembra anche più normale, più tardi la sblocchi e più gli avversari tendono a chiudersi. Maldini poi...sul serio? Se non gioca mai mi farei due domande, è chiaro che non è all'altezza. E poi Maldini non è un esterno, è un trequartista che si adatta a fare l'esterno perché non è in grado di fare il trequartista a certi ritmi. E considerando che Dalot gioca a piede invertito sulla sinistra e che non brilla per qualità difensive, tu gli metteresti davanti uno come Krunic o Maldini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto