Milan: Ibra è vicino! 2 mln più bonus per sei mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Forza. Alla faccia di Saitama.

In che senso?

Se non viene è colpa di gazidis, se viene lo fa a dispetto di Gazidis?

Potrebbe essere anche il contrario: se non viene è perchè i DS hanno deciso di spendere diversamente i soldi, se viene è perchè Gazidis li ha indirizzati a prenderlo.

Non capisco perchè se piove è colpa di gazidis e se c'è il sole è colpa di Gazidis.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Secondo quanto riportato da Mediaset, Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al Milan. L'accordo si potrebbe trovare a 2 mln più bonus facilmente raggiungibili (presenze e gol) per arrivare a 3 mln di euro totali. Il ritorno di Ibra si avvicina sempre di più.

Secondo me ci sta usando come ogni anno.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,080
Ma Ibra-Cavani che attacco sarebbe? Altro che Lautaro - Lukaku :muhahah: Purtroppo non succederà mai.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Prendere Ibra ci sta ma delegittimerebbe ancora di più quelli che hanno pensato il bel mercato fatto in estate.
Ibra verrebbe a 38 anni suonati e non certo 29, è un leader, sicuro, ma non può bastare, servono almeno altri 3 giocatori di sostanza.
Un terzino destro, un regista (Xhaka) e possibilmente Kean, io Kean lo farei e mi sbarazzerei volentieri del polacco che con Ibra non vedrebbe più il campo.

Donnarumma
Td Caldara Romagnoli Theo
Bennacer Xhaka Paquetà
Suso Ibra Kean

sipno

Bannato
Reaction score
124
Prendere Ibra ci sta ma delegittimerebbe ancora di più quelli che hanno pensato il bel mercato fatto in estate.
Ibra verrebbe a 38 anni suonati e non certo 29, è un leader, sicuro, ma non può bastare, servono almeno altri 3 giocatori di sostanza.
Un terzino destro, un regista (Xhaka) e possibilmente Kean, io Kean lo farei e mi sbarazzerei volentieri del polacco che con Ibra non vedrebbe più il campo.

Donnarumma
Td Caldara Romagnoli Theo
Bennacer Xhaka Paquetà
Suso Ibra Kean

Con ibra si abbandonerà il 433
Si Fara 4312 con Cal trequartista e Leao in attacco.

Alla peggio 433 con finto nove Ibra ma non Suso.

A meno che Ibra riesca a fargli smettere di giocare solo esterno

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Ma Ibra-Cavani che attacco sarebbe? Altro che Lautaro - Lukaku :muhahah: Purtroppo non succederà mai.

Un attacco da 70 anni in 2..oltretutto già ai tempi del PSG Cavani non poteva vedere Ibra che gli toglieva spazi sul fronte di attacco..

Comunque in questo momento Lautaro+Lukako stanno facendo benissimo, eviterei ironie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto