Milan: Ibra dice sì a 6 mesi. 2,2 mln d'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Quasi quattro volte quello che prendeva negli USA,mah...

Montolivo ne ruba 3 all'anno da 4/5 anni figuriamoci se Ibra non ne può prendere 2 per 6 mesi...
Poi ragazzi rendiamoci conto. Se fosse vera questa notizia, cioè il discorso sei mesi, lui viene convinto che a giugno gli propongano il contratto, non si muove per 6 mesi. Immaginatevi che razza di motivazioni possa avere. Io non ci credo fino a quando non lo vedo, sarà dura fargli digerire solo 6 mesi...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,508
Ultime news da Mediaset su Ibra e il Milan. Secondo quanto riportato dall'emittente, si avvicina il ritorno dello svedese a Milano. Ibra ha detto sì a 6 mesi di contratto. Il Milan è pronto ad offrirgli un ingaggio da 2,2 mln di euro.

Finalmente
Come sempre Ibra zittirà tutti sul campo

Moffus98

Member
Reaction score
34
Pietro Balzano Prota di Radio Rossonera: "Contatti fitti tra Raiola e Leonardo. Ancora non c'è la fumata bianca, ma se la volontà è quella di chiudere allora la trattativa andrà in porto. Si è parlato anche di un possibile futuro in società per Ibra."

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Pietro Balzano Prota di Radio Rossonera: "Contatti fitti tra Raiola e Leonardo. Ancora non c'è la fumata bianca, ma se la volontà è quella di chiudere allora la trattativa andrà in porto. Si è parlato anche di un possibile futuro in società per Ibra."

La fumata è grigio-bianca, ma non siamo ancora sicuri. Aspettiamo il suono delle campane per la conferma. Poi il card. Leonardo annuncerà:"Habemus Ibram".

Moffus98

Member
Reaction score
34
url

Mi sembra di sognare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto