Milan: Ibra costringerà Suso a cambiare registro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,467
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 28 dicembre, Ibra darà una svegliata ai compagni durante gli allenamenti e costringerà Suso a cambiare registro. Lo svedese chiederà allo spagnoli di abolire la seconda e terza finta, che spesso manda gli attaccanti fuori tempo.

Mah, a questo punto io spero che ci sia stato l'accordo sottobanco tra Milan e Raiola: il club riprende Ibrahimovic, e lui entro breve toglie dalle p@lle la ballerina spagnola.
`
`

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Stiamo parlando di Suso, certo che giochera' titolare fino a che non lo vendono! :(

Reaction score
43,784
Dimentichi un dettaglio: il procuratore.
Con l'affare Ibra il Milan si è legato ancora di più a Raiola e di certo non farà nulla per danneggiarlo. Secondo te metteranno Suso in panchina riducendo ulteriormente l'appetibilità dello spagnolo? Lo spero, eh. Ma a logica mi sembra inverosimile.

Sarebbe però anche di piantarla con questa storia dell'appetibilità e della titolarità indiscussa.
Ci stiamo scavando la fossa da soli per mettere in bella mostra suso.
Che poi questa vetrina cosa produce se gioca sempre da cani?
Ogni partita giocata è solo un'occasione in meno per nasconderlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,505
Tra l'altro sarà bello vedere Ibra che apre gli spazi per Suso che non ci va... o le sponde di Zlatan per un Suso che a rimorchio non c'è..... Suso ed Ibra praticano due sport proprio diversi.

Reaction score
9,673
Sarebbe però anche di piantarla con questa storia dell'appetibilità e della titolarità indiscussa.
Ci stiamo scavando la fossa da soli per mettere in bella mostra suso.
Che poi questa vetrina cosa produce se gioca sempre da cani?
Ogni partita giocata è solo un'occasione in meno per nasconderlo.
Ma guarda che, fosse dipeso da me, Suso non sarebbe neanche ritornato a Milanello dopo il prestito al Genoa.
Purtroppo adesso è qui, ha un procuratore col quale è consigliabile mantenere buoni rapporti e, molto probabilmente, ci cuccheremo Suso titolare fino a quando non gli verrà trovata una soluzione alternativa gradita.
Non ho la sfera di cristallo e spero di sbagliarmi ma, ragionando in una prospettiva di realpolitik, mi sembrano abbastanza inverosimili i discorsi “arriva Ibra e appende Suso al muro”, “Suso panchinato da Ibra” e simili. Anche perché, per questioni anagrafiche, penso che Raiola ora come ora “punti” molto più su Suso, del quale ha appena preso la procura, che su Ibra, che massimo fra un anno e mezzo si ritirerà.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 28 dicembre, Ibra darà una svegliata ai compagni durante gli allenamenti e costringerà Suso a cambiare registro. Lo svedese chiederà allo spagnoli di abolire la seconda e terza finta, che spesso manda gli attaccanti fuori tempo.

Prima però dividerà le acque del Mar Rosso.

Non capisco il nesso tra l'arrivo di Ibra e un presunto cambiamento nel gioco di Suso.
Chiunque capisce subito che è una minkiata giusto per far felice qualche tifoso da bar che (comprensibilmente) odia Suso.

Reaction score
43,784
Prima però dividerà le acque del Mar Rosso.

Non capisco il nesso tra l'arrivo di Ibra e un presunto cambiamento nel gioco di Suso.
Chiunque capisce subito che è una minkiata giusto per far felice qualche tifoso da bar che (comprensibilmente) odia Suso.

Il concetto in se ha poco senso ma calcisticamente , in modo molto approssimativo, qualcosa vuole dire : ibra è un accentratore di gioco per antonomasia, uno che prende palla e pretende gli altri si muovano per lui e attorno a lui, suso è uno che gioca solo con la palla tra i piedi.
Fino ad ora al milan ha sempre vinto la leadership tecnica di suso ma ora, con l'arrivo di ibra, le gerarchie potrebbero cambiare.
Suso e ibra si sposano malissimo perchè lo svedese spesso viene fuori e pretende che siano i compagni a buttarsi dentro.
Qualcosa là davanti deve per forza cambiare e mai come ora il 'regno di suso' vacilla.
Suso non può cambiare modo di giocare ma forse il milan inizia a concepire un gioco che vada OLTRE suso.

Reaction score
43,784
Ma guarda che, fosse dipeso da me, Suso non sarebbe neanche ritornato a Milanello dopo il prestito al Genoa.
Purtroppo adesso è qui, ha un procuratore col quale è consigliabile mantenere buoni rapporti e, molto probabilmente, ci cuccheremo Suso titolare fino a quando non gli verrà trovata una soluzione alternativa gradita.
Non ho la sfera di cristallo e spero di sbagliarmi ma, ragionando in una prospettiva di realpolitik, mi sembrano abbastanza inverosimili i discorsi “arriva Ibra e appende Suso al muro”, “Suso panchinato da Ibra” e simili. Anche perché, per questioni anagrafiche, penso che Raiola ora come ora “punti” molto più su Suso, del quale ha appena preso la procura, che su Ibra, che massimo fra un anno e mezzo si ritirerà.

Raiola faccia quel che vuole di Suso ma il milan deve iniziare a guardare oltre.
Mio personale pensiero.

Alto