Milan-Ibra: ci siamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,058
Gabri ma perche seppellire? Noi ad oggi siamo gia che seppelliti! Cosa può peggiorare Ibra? Male che vada ci farà divertire con qualche giocata, io ultimamente manco la guardavo piu sto scempio/orrore di squadra; certo insieme a Ibra serve un'esterno come minimo, poi staremo a vedere...

Sì, capisco. Guarda, io non sono contrario, anche vedendo quanto entusiasmo c'è, però questo ritorno, come tutte le minestre riscaldate, non mi dà affidamento. Diamo l'impressione di essere un po' alla frutta, a livello di idee e di gestione, ecco. Sembra l'ultima spiaggia di un club allo sbando.

Figurati, se torna e spacca il mondo sono più che contento, ma intanto deve accadere veramente. Che Dio ce la mandi buona.

Reaction score
14,301
All'epoca risposi a chi contestava il suo possibile ingaggio adducendo la solita fuffa/tiritera che guadagnava troppo era 'vecchio' etcetc che in percentuale anche solo 30 minuti giocati per partita da Bale come rendimento equivalgono a 4 partite intere di Suso....penso che i fatti non mi abbiano smentito?

eh be per ora invece i fatti ti stanno smentendo. suso è inguardabile ma di gente che fa come bale ne trovi a 1/20 del costo...

Reaction score
138
Secondo quanto riportato da Di Marzio, Ibra ha detto sì al Milan. Tra stasera e domani si dovrebbe chiudere l'operazione per far tornare lo svedese a vestire i colori rossoneri.

Alciato: Ibra, bentornato in Serie A.

Il Giorno: Ibra torna al Milan. Arriverà per sei mesi con opzione rinovo per altri 12 in base a gol e presenze.

Laudisa: Ibra torna al Milan per 6 mesi ma ci sarà un bonus con... l'elastico. Lo svedese può guadagnarsi la conferma in rossonero fino al 2021, quindi per altri 12 mesi, dopo poche gare.

Non capisco il senso dell'operazione,ma tanto ormai in questo circo non ha senso più nulla,quindi bene così. Speriamo che ci faccia vedere qualche bella giocata e che dia una lezioncina a quei pezzenti nello spogliatoio,non ci restano che queste come soddisfazioni a cui ambire.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Spesso si leggono commenti riguardo al fatto che "non gioca da anni in un vero campionato", oppure "viene da due anni di campionato amatoriale", ecc. ecc... Ma davvero molti pensano che la MLS sia un campionatino inesistente?
Certo che tecnicamente non è paragonabile ai principali campionati europei, ma è comunque una lega professionistica, non è un campionato dilettantistico, ed inoltre là si corre molto, più della serie A sicuramente, ed Ibra a detta di Nocerino che segue da vicino il soccer reggeva fisicamente, nonostante l'età.
Quindi non penso che se ha deciso di tornare venga per fare figuracce, in fondo come tecnica individuale e carisma è ancora al top, penso o almeno spero che dia una sterzata all'ambiente. Anche a me non entusiasmano le minestre riscaldate, ma mi auguro che questo sia un gran brodo corroborante...

Reaction score
14,301
Will metti Bale nel Milan attuale e ne riparliamo, vabbeh purtroppo fantacalcio al cubo..

vendi il milan ad uno che vuol mettere 1000M di mercato a fondo perduto.
ah be magari!!! li prendo bale e anche altro...

ma con sti schifosi se prendi bale 3 mesi dopo sei fallito. per niente...

Reaction score
14,301
mi ricordo che non rivolevo ne sheva ne kaka... e non era ancora l'epoca delle calcolatrici...
son sicuro che questo fa la stessa fine raga.

Reaction score
2,528
Spesso si leggono commenti riguardo al fatto che "non gioca da anni in un vero campionato", oppure "viene da due anni di campionato amatoriale", ecc. ecc... Ma davvero molti pensano che la MLS sia un campionatino inesistente?
Certo che tecnicamente non è paragonabile ai principali campionati europei, ma è comunque una lega professionistica, non è un campionato dilettantistico, ed inoltre là si corre molto, più della serie A sicuramente, ed Ibra a detta di Nocerino che segue da vicino il soccer reggeva fisicamente, nonostante l'età.
Quindi non penso che se ha deciso di tornare venga per fare figuracce, in fondo come tecnica individuale e carisma è ancora al top, penso o almeno spero che dia una sterzata all'ambiente. Anche a me non entusiasmano le minestre riscaldate, ma mi auguro che questo sia un gran brodo corroborante...

mi hai anticipato ma volevo fare una considerazione simile. qua si fanno spesso discorsi del genere anche per giocatori addirittura della ligue 1. oggettivamente la MLS è un campionato abbastanza scarso, ma da qui a considerarlo roba da dilettanti ce ne passa. secondo voi le 2 o 3 squadre migliori della MLS sono così tanto inferiori a questo Milan?

Walker

Junior Member
Reaction score
433
mi hai anticipato ma volevo fare una considerazione simile. qua si fanno spesso discorsi del genere anche per giocatori addirittura della ligue 1. oggettivamente la MLS è un campionato abbastanza scarso, ma da qui a considerarlo roba da dilettanti ce ne passa. secondo voi le 2 o 3 squadre migliori della MLS sono così tanto inferiori a questo Milan?
Concordo assolutamente.
Le migliori della MLS potrebbero salvarsi in questa serie A secondo me, ho visto parecchie partite di quel campionato, non è certo di alto livello, ma appunto da questo a considerarlo un campionato amatoriale c'è una bella differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto