Milan: Ibra affare totale. Maglie, stadio e sponsor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,652
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 28 dicembre, il ritorno di Ibra al Milan è un affare... totale. Non solo per i gol. Lo svedese può far crescere il Milan anche a livello commerciale. Ibra ha un bacino di utenza molto ampio sui social, più di quello del Milan.

Lo United nel 2016 fatturò ben 89 mln di euro in una sola settimana grazie alla vendita della maglia dello svedese.

In Italia non si arriverà mai a quei numeri, ma ci sarà sicuramente una forte impennata. Inoltre, può aumentare il numero degli abbonamenti.

Il patrimonio di Ibra, secondo il Sunday Ibra, ammonta (stima del 2017) a 128,8 mln di euro.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 28 dicembre, il ritorno di Ibra al Milan è un affare... totale. Non solo per i gol. Lo svedese può far crescere il Milan anche a livello commerciale. Ibra ha un bacino di utenza molto ampio sui social, più di quello del Milan.

Lo United nel 2016 fatturò ben 89 mln di euro in una sola settimana grazie alla vendita della maglia dello svedese.

In Italia non si arriverà mai a quei numeri, ma ci sarà sicuramente una forte impennata. Inoltre, può aumentare il numero degli abbonamenti.

Il patrimonio di Ibra, secondo il Sunday Ibra, ammonta (stima del 2017) a 128,8 mln di euro.

Quello che ho sempre detto io!
L'acqusito di Ibra vuol dire ripartire con un progetto, è un investimento.

Reaction score
2,486
farà anche gli sbancamenti per lo stadio a mani nude. e poi via di cazzuola, in qualche mese sarà pronto.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,663

Strano. Volete dire che un tifoso preferisce comprare la maglia di Ibra rispetto ad un Calhanoglu qualsiasi?

Reaction score
85
Io mi lamento di aver comprato la maglietta ufficiale di Piątek a Settembre. Avesse saputo che arrivava Ibra...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto