Milan, i top club europei su Iglio

Reaction score
138
Giuseppe Iglio, 15 anni, è considerato uno dei più forti talenti delle giovanili del Milan.
Su di lui ci sono tutti i top club europei, specialmente quelli inglesi e tedeschi. Il giocatore ha avuto offerte ed il Milan rischia di perderlo a parametro zero.

TMW

Io non ho neanche idea di chi sia e questo è cercato da mezza Europa? :lol:
Comunque se è così forte mi auguro di non perderlo davvero,meno che meno a zero.

Reaction score
434
E' un giovane che crese nelle giovanili dell'Avellino.
Ruolo centrocampista con il vizio del gol.
Ha giovcato sempre contro avversari piu grandi di lui di 1-2 anni.

mistergao

New member
Reaction score
17
Giuseppe Iglio, 15 anni, è considerato uno dei più forti talenti delle giovanili del Milan.
Su di lui ci sono tutti i top club europei, specialmente quelli inglesi e tedeschi. Il giocatore ha avuto offerte ed il Milan rischia di perderlo a parametro zero.

TMW

OK, a quanto si capisce è un buon centrocampista offensivo che sta dimostrando cose importanti contro ragazzi più grandi di lui. Appurato ciò vorrei capire la veridicità di queste voci: quali sono questi club europei? Cosa offrono più di quanto offre il Milan a questo ragazzo? Perchè notizie come questa mi sembrano sensazionaliste e senza fondamenta solide.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,521
E' un giovane che crese nelle giovanili dell'Avellino.
Ruolo centrocampista con il vizio del gol.
Ha giovcato sempre contro avversari piu grandi di lui di 1-2 anni.

beh, quindi l'anno prossimo potrebbe essere aggregato alla primavera ? ben vengano i giovani talenti, soprattutto a centrocampo.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io non saprei cosa dire...
Ogni giorno abbiamo un nuovo fenomeno...

Lasciando perdere i noti Gigio, Plizzari, Locatelli, Calabria... e dimenticandoci di Mastour...
Si parla benissimo di Zanellato e Cutrone da diverso tempo...
due mesi fa era il turno di Sportelli (2000) e Bellanova (2000), ma il primo nonostante lo spaccino per un difensore fenomenale è sempre negli Allievi (al contrario dei pari età Bellodi, Plizzari e Bellanova titolari in Primavera)...
Poi il turno di Capanni (2000), addirittura il nuovo Neymar... anche lui mai convocato in Primavera, sempre negli Allievi...
Poi qualche settimana fa Bellodi (2000) il quale quantomeno sta giocando titolare in Primavera...
Ricordo anche Llamas (1998)...
Gli ultimi due però vengono "ignorati" da Montella per domani appannaggio di Zucchetti e Gabbia (che non se li fila nessuno)...

Poi sto Iglio...
non lo conosco... per carità niente pregiudizi, e mi auguro sia davvero bravo...

però mi pare vengano troppo pompati i nostri giovani...

Alto