Milan: i soliti limiti. Duri solo un tempo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,007
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 18 febbraio, il Milan ieri contro il Torino ha palesato i soliti limiti. Gran partenza ma durata breve: solo un tempo.

CorSera: bene il risultato ma passo indietro sul piano del gioco, dell'identità e della manovra. Ci sta dopo tre partite in nove giorni, ma era lecito aspettarsi di più dopo i segnali forniti contro Inter e Juve.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,007
CorSera: bene il risultato ma passo indietro sul piano del gioco, dell'identità e della manovra. Ci sta dopo tre partite in nove giorni, ma era lecito aspettarsi di più dopo i segnali forniti contro Inter e Juve.

Reaction score
14,268

Quando si vince senza correre pericoli, vanno bene anche le vittorie sporche.

Konrad

Senior Member
Reaction score
363
Vittoria praticamente mai in discussione. Un solo gol, è vero, ma almeno 3 palle gol nitide e con portiere quasi battuto. Non ricordo davvero un serio pericolo capitato dietro.
Se questo è un passo indietro... Me lo prendo tutto e anche volentieri. A qualcuno sfugge che abbiamo una rosa presentabile di 13/14 giocatori.

Gekyn

Member
Reaction score
851
in 8 giorni, abbiamo giocato contro inter juve e torino, tutte partite tiratissime e i giornalisti parlano che siamo durati solo 60 minuti, concedendo solo un paio di tiri al torino.....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
Non abbiamo mai rischiato nulla.
E avessimo segnato nelle due occasioni clamorose del secondo tempo la partita sarebbe finita in scioltezza.

Certo non siamo un martello pneumatico stile Liverpool, ma si sa. Ieri francamente ho visto tante conferme dei progressi delle ultime partite.

Ora sotto con la Fiorentina, altra partita fondamentale.

Reaction score
3,601
Vittoria mai minimamente in discussione,
Torino in partita fino al 90mo causa gol mangiati dai nostri, altrimenti finiva molto prima.

Abbiamo giocato contro Inter e Juve in 4 giorni,
ci sta pagare energie nervose e fisiche ed essere un pò scarico il lunedì sera...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Fondamentale vincerne il più possibile nelle prossime 5 perché poi all’Olimpico contro la Lazio vorrò vedere il più clamoroso scansamento della storia del calcio italiano.

Quella sera, sperando che i laziali reggano (altrimenti tutto il discorso decadrebbe, ovviamente) tiferò convintamente per loro, senza se e senza ma. E spero che i nostri giocatori si scansino platealmente, proprio per farlo vedere.

I maiali infami e infetti da scolo e gonorrea affetti di Torino devono chiudere a zero tituli con conseguenti danni enormi nei ricavi. Così come loro l’anno scorso contro l’Atalanta hanno fornito loro il punticino che gli serviva per eliminarci dalla Champions nella farsa del Ndranghetus Stadium.

Non ci deve essere sportività con la fogna torinese, di più; non può esserci. Qualunque mezzo per danneggiarli è più che lecito, e se fosse in mio potere contro di loro farei giocare le riserve al solo scopo di terminare la carriera dei loro assets più costosi con entrate al cui confronto Estudiantes-Milan del ‘69 sembrerebbe una partita da premio Fair Play. Vorrei vedere entrate contro di loro che Pasquale Bruno (e parliamo di Pasquale Bruno! Chi lo conosce sa di cosa sto parlando) dovrebbe, nonostante la sua fede granata e ciò che ha fatto in carriera, battere i pugni scandalizzato sul tavolo e spegnere il televisore inorridito. Questo vorrei vedere nel prossimo Milan-Juve. Tanto come dimostra anche l’ultima sfida di Coppa Italia e innumerevoli negli ultimi anni (indimenticabile il rigore di Alex Sandro non dato l’anno scorso ad Aprile, con Alex Sandro che letteralmente gioca a pallavolo in maniera sfacciata in area
D3fBu5qWsAAb_0F.jpg
) con loro il confronto sportivo non esiste, all’interno dei confini.

Reaction score
2,048
Fondamentale vincerne il più possibile nelle prossime 5 perché poi all’Olimpico contro la Lazio vorrò vedere il più clamoroso scansamento della storia del calcio italiano.

Quella sera, sperando che i laziali reggano (altrimenti tutto il discorso decadrebbe, ovviamente) tiferò convintamente per loro, senza se e senza ma. E spero che i nostri giocatori si scansino platealmente, proprio per farlo vedere.

I maiali infami e infetti da scolo e gonorrea affetti di Torino devono chiudere a zero tituli con conseguenti danni enormi nei ricavi. Così come loro l’anno scorso contro l’Atalanta hanno fornito loro il punticino che gli serviva per eliminarci dalla Champions nella farsa del Ndranghetus Stadium.

Non ci deve essere sportività con la fogna torinese, di più; non può esserci. Qualunque mezzo per danneggiarli è più che lecito, e se fosse in mio potere contro di loro farei giocare le riserve al solo scopo di terminare la carriera dei loro assets più costosi con entrate al cui confronto Estudiantes-Milan del ‘69 sembrerebbe una partita da premio Fair Play. Vorrei vedere entrate contro di loro che Pasquale Bruno (e parliamo di Pasquale Bruno! Chi lo conosce sa di cosa sto parlando) dovrebbe, nonostante la sua fede granata e ciò che ha fatto in carriera, battere i pugni scandalizzato sul tavolo e spegnere il televisore inorridito. Questo vorrei vedere nel prossimo Milan-Juve. Tanto come dimostra anche l’ultima sfida di Coppa Italia e innumerevoli negli ultimi anni (indimenticabile il rigore di Alex Sandro non dato l’anno scorso ad Aprile, con Alex Sandro che letteralmente gioca a pallavolo in maniera sfacciata in area
D3fBu5qWsAAb_0F.jpg
) con loro il confronto sportivo non esiste, all’interno dei confini.

ok. vorrei anche io entrate killer!

Alto