Milan: I Singer assenti alla festa adel club.

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Questa è una cosa che non va affatto bene. C'erano tutti, tranne i proprietari. Che figura facciamo?

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Presidenti come Rizzoli hanno costruito Milanello quando già se ne stavano andando, unicamente come tributo di amore ad un club per le soddisfazioni avute, pagando interamente di tasca propria.

Questi nazisti sionisti manco alla celebrazione sono presenti. Roba da nausea. Certo, se una cosa non è proprio tua, te ne puoi anche fregare.

Lasciateci, per l'amor di Dio. Adesso.

Ci lasceranno appena terminato il lavoro di lavanderia speriamo lo sia già; guardando le cose obbiettivamente da un fondo speculativo spietato che ha rovinato migliaia di persone facendo fallire aziende e perfino stati non c'è da attendersi nulla salvo che vadano prima possibile a fare i.c insieme Gazidis ; ancora qualche chance per Boban (ieri era visibilmente nero), Maldini invece mi pare un po troppo allineato....lieto di sbagliarmi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,775
Ci lasceranno appena terminato il lavoro di lavanderia speriamo lo sia già; guardando le cose obbiettivamente da un fondo speculativo spietato che ha rovinato migliaia di persone facendo fallire aziende e perfino stati non c'è da attendersi nulla salvo che vadano prima possibile a fare i.c insieme Gazidis ; ancora qualche chance per Boban (ieri era visibilmente nero), Maldini invece mi pare un po troppo allineato....lieto di sbagliarmi

Sì, l'ho commentato anche io poco fa circa la condizione depressa di Boban.

A Maldini dò credito pressoché infinito, anche se capisco che a molti può risultare poco incisivo. Voglio credere che sia così intelligente da capire che non può forzare troppo la mano, forse si è accorto che è meglio tenere un basso profilo, più "allineato" come dici te. Forse ha capito che la strada è lunga ed è meglio non scontrarsi troppo con i mostri che sono adesso dentro il club. Spero di non sbagliarmi perché sarebbe una decisione cocente.

Brutta da dire, difficile da digerire, comprendo. D'altra parte, la situazione è questa, possiamo solo tenere duro e sperare. Abbiamo anche avuto tanto, forse è una prova al quale l'onnipotente ci sottopone per vedere se siamo veramente degni.

Alto