Ma chi ci metti metti se alcuni giocatori sono mediocri e fanno gli stessi sbagli i risultati non cambieranno. Non è questione di modulo o allenatore. La supercoppa abbiamo vinto anche contro il real, vuol dire che i giocatori non rendono sempre allo stesso modo e sono discontinui.
Ma non c'entra.
Pure l'Empoli può fare la partita della vita e battere l'Inter.
Ma non e che puoi chiedere a l'Empoli di andare a vincere il campionato perché se e capace di vincere contro l'Inter allora dovrebbe essere capace di vincere contro tutti.
La partita contro il real l'abbiamo vinta. Meritatamente.
Ma se la rigiochiamo 100 volte ne escono 60 sconfitte, 30 pareggi e 10 vittorie.
Cioè non è che li abbiamo battuti 6 volte in 2 anni e quindi si può dire che siamo veramente più forti. Non vince sempre la più forte.
Ma non sto dicendo questo per sminuire il Milan.
Facendo un discorso simile con lo Zagabria dico che su 100 partite probabilmente avrebbero percentuali simili a quelle che abbiamo noi contro il Real.
Ci abbiamo perso ma non siamo inferiori.
Contro il Feyenoord che ha tanti infortunati, che ha venduto il suo migliore giocatore proprio a noi e che ha appena cacciato l'allenatore... Beh pure quelle sconfitta non e normale. Rigiocandola 100 volte lo battiamo 40 volte facciamo 40 pareggi e perdiamo 20 volte.
Non bisogna pensare che se abbiamo battuto una squadra allora possiamo battere tutti.
Cioè, si, tecnicamente e possibile.
Ma non certo probabile.