Milan: i nomi d'esperienza per gennaio 2020.

A

Anguus

Guest
Tutti nomi che saranno affascinati dal progetto Milan, e da una squadra che se tutto va bene a Gennaio sarà in piena lotta per non retrocedere.

Gauss

Junior Member
Reaction score
2
Spormediaset fa la lista dei nomi d'esperienza che potrebbero interessare al Milan in vista del prossimo mercato di gennaio 2020

Rakitic ( http://www.milanworld.net/milan-suggestione-rakitic-per-gennaio-2020-a-vt82225.html ) , Savic, Nastasic, Lovren e Nkoulou, Elneny, Moutinho, Paredes, Schone, Ozil, Pedro Rodriguez, Draxler.

Questi erano giocatori da prendere in estate. Anche se bastavano nomi anche meno altisonanti ma dal rendimento sicuro per evitare disastri come questo.
A gennaio, con la squadra che probabilmente sarà ancora immischiata nella lotta per non retrocedere, l’appeal sarà totalmente distrutto e nessuno verrà in questa squadra, a meno che non si offrano stipendi monstre che finiranno per distruggere il conto economico (vedi Fabregas al Monaco l’anno scorso, in zona retrocessione).
Per evitare tragedie sono sufficienti innesti tipo Darmian, Parolo/Kucka, Palacio.
Inadatti per una squadra che vuole andare in Champions? Ho i miei dubbi.
Quel che è certo è che per come siamo/saremo messi, quei giocatori lì sarebbero oro colato, chi per carisma, chi per esperienza, chi per personalità, chi per tutte queste cose insieme

Reaction score
14,301
da oggi i calciatori si dividono in giovani ed esperti... io pensavo fossero buoni e balordi pensa te.

Igor91

Member
Reaction score
368

Igor91

Member
Reaction score
368
Alto