Milan: i nomi delle madri sulle maglie, col Cagliari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,615
Reaction score
1,497
Bella iniziativa. Mettiamoci nei panni di questi ragazzi, 20-25 anni, 30… saranno contenti di portare il nome di loro mamma sulla schiena, voi no?

Non ci vedo nessuna attinenza con l’inclusività, gay pride, e roba simile.
Certamente. Ma potrebbe essere l'idea per i nostri delinquenti per dare il via, più in là, a qualcosa di peggio e di deviato. Spazzatura di importazione americana che riguarda soltanto la nostra società, ormai, di intrattenimento.

Non sottovalutare mai i geni del male che abbiamo in società.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,110
Reaction score
6,319
Come riportato dalla GDS, domani contro il Cagliari i giocatori del Milan scenderanno in campo con i nomi delle madri dietro la schiena. All'iniziativa, per onorare il giorno della festa della mamma, parteciperanno anche altri club. E' stata richiesta una deroga alla Lega Serie A.

Pioli-Leao_MG1_7757-e1698159551834.jpg
siamo avanti, poco da dire. Siamo i numeri uno
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,061
Reaction score
6,465
siamo avanti, poco da dire. Siamo i numeri uno
Invero lo hanno fatto due anni fa in serie B.

Criticare la società per iniziative collettive che riguardano più squadre mi pare esagerato. Tra l'altro verso una ricorrenza verso il quale la politica di sinistra più volte ha dichiarato di voler togliere in quanto "non inclusiva e offensiva" al pari della festa del papà.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
E chi la mamma l'ha persa?
Non ci hanno pensato che è poco empatico??
Ma no perché? Si può onorare anche una mamma che non c'è più.
Non so mi sembra che si voglia veramente polemizzare su tutto (non dico a te sia chiaro, il tuo intento era chiarissimo ma non volevo scrivere due messaggi)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,136
Come riportato dalla GDS, domani contro il Cagliari i giocatori del Milan scenderanno in campo con i nomi delle madri dietro la schiena. All'iniziativa, per onorare il giorno della festa della mamma, parteciperanno anche altri club. E' stata richiesta una deroga alla Lega Serie A.

Pioli-Leao_MG1_7757-e1698159551834.jpg
Per sta ****** da media gombani siamo sempre in prima linea. Ma pensassero alle cose serie Cristo, che giriamo con Cacabria terzino.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,131
Reaction score
15,393
A sto punto potrebbero giocare direttamente le madri, che magari sono piu forti e agguerrite di sti pallemoscie
(magari avessimo le madri di lukakka e rabiot)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Ma no perché? Si può onorare anche una mamma che non c'è più.
Non so mi sembra che si voglia veramente polemizzare su tutto (non dico a te sia chiaro, il tuo intento era chiarissimo ma non volevo scrivere due messaggi)
Beh , insomma...
Io il papà l'ho perso e quando tutti lo baciano e lo celebrano io al massimo posso andare e deporre un fiore sulla sua tomba.
Non è esattamente la stessa cosa, credimi.

Immagino che per la mamma sia la stessa cosa : vallo a dire a chi ce l'ha in cielo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>