Milan: i limiti di Elliott. Si compra solo se prima si vende.

Reaction score
3,166
Comincia a pompare soldi di sponsor e vedi che questi limiti diventano molto meno pronunciati. Il problema è che abbiamo una proprietà che di investire non ha nessuna intenzione.

Era chiaro sin dal principio..
questi vogliono rivenderci guadagnando...il loro lo otterranno quando lo stadio riceverà l'approvazione comunale.

Io non mi sorprendo e non li critico neanche,
è legittimo ciò che fanno, chiaro che spero vendano il prima possibile a chi ha ambizione,
ma non gli faccio una colpa se più di tanto non vogliono fare.

Reaction score
3,166
Il guaio è che questi strozzini gli sponsor ce li tolgono. Idiott è in Telecom che era nostro sponsor e ora Telecom non lo è più. Da quando in qua si può andare avanti con una proprietà che non mette risorse nel club ma ne toglie? Questi qua se avessimo una curva seria non potrebbero più mettere piede a Milano. Ringraziamo la mummia di Hardcore per avere distrutto anche la Curva, io ne so qualcosa, essendo un ex Commandos Tigre. Con la Fossa e i Commandos lo schifo di questi anni e degli ultimi anni di Belluccone non ci sarebbe stato. O sarebbe durato molto meno.

Meno male che non abbiamo una curva seria allora,
è uno sport, fine. Nessuno ci ha obbligato ad innamorarci del Milan,
se le cose non vanno bene e non piacciono, si ingoia il rospo e amen.
Dietro c'è sempre qualcuno che mette una marea di soldi per far andare avanti una società.

Violenza e sport sono due cose diverse, altro che non mettere più piede a Milano.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Meno male che non abbiamo una curva seria allora,
è uno sport, fine. Nessuno ci ha obbligato ad innamorarci del Milan,
se le cose non vanno bene e non piacciono, si ingoia il rospo e amen.
Dietro c'è sempre qualcuno che mette una marea di soldi per far andare avanti una società.

Violenza e sport sono due cose diverse, altro che non mettere più piede a Milano.

Io parlavo di contestazioni feroci e continue che danneggino l’immagine degli strozzini, oltre che boicottaggio. Il “non mettere più piede a Milano” era una iperbole, anche se secondo me gli passerebbe la voglia di farlo quando allo stadio li insultano tutti.

Non ho mai parlato di violenza fisica, mi dispiace che il mio messaggio sia stato scritto in modo fraintendibile.

Era chiaro sin dal principio..
questi vogliono rivenderci guadagnando...il loro lo otterranno quando lo stadio riceverà l'approvazione comunale.

Io non mi sorprendo e non li critico neanche,
è legittimo ciò che fanno, chiaro che spero vendano il prima possibile a chi ha ambizione,
ma non gli faccio una colpa se più di tanto non vogliono fare.

Io invece gliene faccio una colpa, perché chi non è in grado o non vuole gestire il Milan come deve essere gestito è bene che se ne stia alla larga. E gliene faccio una colpa anche perché, mentendo, arrivarono qui affermando di voler offrire al tifoso una “esperienza di livello mondiale” e di riportare il Milan ai vertici.

Alto