Milan: i dirigenti non possono tornare a casa felici dal Lussemburgo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,563
Come sottolineato da Repubblica in edicola oggi, 21 settembre 2018, Higuain ieri ha salvato il Milan da una figuraccia . I rossoneri non hanno ottenuto che risposte che volevano dai nuovi acquisti schierati titolari.

Leonardo, Maldini e Furlani, presenti in tribuna, di certo non possono tornare a casa felici dopo questa vittoria. Nel finale, il Dudelange ha concluso all'attacco cercando il pareggio.

Reaction score
8,869
Come sottolineato da Repubblica in edicola oggi, 21 settembre 2018, Higuain ieri ha salvato il Milan da una figuraccia . I rossoneri non hanno ottenuto che risposte che volevano dai nuovi acquisti schierati titolari.

Leonardo, Maldini e Furlani, presenti in tribuna, di certo non possono tornare a casa felici dopo questa vittoria. Nel finale, il Dudelange ha concluso all'attacco cercando il pareggio.
Mi fanno sorridere questi giudizi definitivi dopo una partita che lascia il tempo che trova. Alcuni dei nostri sapevano di essere nella stessa squadra giusto perché avevano la stessa maglia. :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,905

Non credo siamo così scarsi..per me questi sorteggi che ti mettono di fronte a squadre inesistenti su campi di periferia imbarazzanti sono sempre delle trappole..purtroppo non è nell'istinto delle squadre italiane (ne della nazionale) andare a fare le goleade coi piccoletti..
A volte guardo sti match e mi pare di vedere i giocatori "frenati" come per paura di umiliare l'avversario..e poi ne vengono fuori partite così, dove ti metti in difficoltà da solo..

Sinceramente preferisco un girone più "tosto" ma contro squadre vere che sta partite qua

Reaction score
8,869
Sinceramente preferisco un girone più "tosto" ma contro squadre vere che sta partite qua
Io preferisco avere squadrette, vincere 1 a 0 faticando ma andare il più avanti possibile. L'anno scorso in semifinale sono arrivate Salisbrugo e Marsiglia, che di certo non erano superiori a noi. Passare i turni europei dà entusiasmo e sicurezza, due cose che a noi servono come il pane.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,281

Leonardo e Maldini sono uomini di calcio e sanno bene come funzionano le cose, per fortuna.

Non sono tifosi e hanno l'occhio critico e lucido per capire la particolarità della partita di ieri senza delirare.

Quindi non credo che siano più di tanto preoccupati. Quella di domenica è durissima e fondamentale piuttosto, casomai saranno preoccupati di quella mentre tornano a casa ;)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,905
Io preferisco avere squadrette, vincere 1 a 0 faticando ma andare il più avanti possibile. L'anno scorso in semifinale sono arrivate Salisbrugo e Marsiglia, che di certo non erano superiori a noi. Passare i turni europei dà entusiasmo e sicurezza, due cose che a noi servono come il pane.

Io credo che andremmo avanti anche giocando contro squadre di livello un pelino più alto di questi..affrontare ste partite dove tu cambi 9/11 e badi a non farti male e l'avversario gioca 90 minuti col coltello tra i denti è sempre rischioso..
Ieri poi ho visto anche qualche entrata borderline...il rischio è pure di perdere qualcuno per infortunio

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Eh certo perché bisogna rompere le patate anche quando si vince.
Io una premessa la faccio: la partita non l'ho vista. Però mi è giunta voce che abbia giocato gente come Josè Mauri.
Ora, il dudecoso non sarà certamente uno squadrone (come non lo era l'helsinborg), ma se ieri han giocato calciatori che non vedevano il campo da ANNI, due domande facciamocele (sul perché non vedevano il campo da anni).
Sto continuo attaccare il Milan ha anche un po' rotto le scatole, ora che non possono più attaccare la società, si attaccano al gioco.
E lo dico da lettore di Repubblica.

Reaction score
2,414
Mi fanno sorridere questi giudizi definitivi dopo una partita che lascia il tempo che trova. Alcuni dei nostri sapevano di essere nella stessa squadra giusto perché avevano la stessa maglia. :asd:

Parole sante! La partita di ieri sera serviva anche a questo, mostrare l'inadeguatezza delle seconde linee anche per un calcio di basso livello. La differenza tra i "nostri" scappati di casa e quelli delle altre squadre oggi è psicologica, Mauri, Bertolacci, Abate, Borini, Montolivo e compagnia briscola si allenano e ogni tanto giocano con noi ma sanno di essere assolutamente indesiderati e malsopportati da tifosi, società e allenatore.
Stanno lì perchè hanno un contratto e vengon pagati ma con zero motivazioni. Questo è il problema che ci espone a figuracce del genere. Mettessero 5 primavera al loro posto mostrerebbero molto più impegno.

Senza voglia puoi aver scritto qualsiasi nome sulla maglietta che non combini una mazza e di riflesso la squadra gioca male.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Partita pessima ma situazione e condizioni difficili, fisiche, ambientali e anche psicologiche, hai solo da perdere.
Giocatori che non partivano titolari da una vita, qualche fine (ingloriosa) carriera, qualche morto fisicamente, qualcuno frastornato.
Non fa testo secondo me.
E' servito a capire solo qualche potenziale e ribadire la scarsità della squadra B.
Chi esce per ultimo chiuda il gas.

Reaction score
35,074

Non è che maldini abbia scoperto ieri quanto valgano le seconde linee : a gente come paolo basta vedere mezz'ora di partitella a milanello per fare una radiografia tecnica a tutti.

Alto