Milan: i convocati per la tournée Usa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Ruolo? Comunque di italiani per le liste ne abbiamo bisogno come il pane… quindi ben venga se troviamo uno almeno per la panchina
È un centrocampista centrale. Purtroppo non rimarrà molto con noi. Temo arrivi qualche grossa offerta da big europea tipo casadei

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,640
Addirittura?
È così sponsorizzato che potrebbe arrivare il Chelsea di turno a offrirci più di 20 milioni?
Non ho visto Casadei in primavera ma ho visto spesso la squadra di abate quest'anno. Buon prospetto ma al momento non credo possa andare via per cifre astronomiche. Penso che ad oggi si rischia più un caso kerkez che un caso Casadei

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Ruolo? Comunque di italiani per le liste ne abbiamo bisogno come il pane… quindi ben venga se troviamo uno almeno per la panchina
Non dovrebbe cambiare nulla. A noi servirebbero giocatori pronti per la lista a. questo se ha 18 anni può andare in lista B se non sbaglio.
Quindi non ci guadagni nulla.

Reaction score
11,852
I convocati del Milan per la tournée in Usa

Portieri: Maignan, Sportiello, Mirante, Nava.
Difensori: Kjaer, Tomori, Kalulu, Florenzi, Calabria, Theo, Gabbia, Simic, Thiaw, Bartesaghi.
Centrocampisti: Krunic, Loftus-Cheek, Pobega, Adli, Zeroli, Reijnders.
Attaccanti: Pulisic, Leao, Giroud, Saelemaekers, Chaka Traore, De Ketelaere, Messias, Colombo, Romero.

Come già ampiamente riferito ieri, fuori Rebic, Tourè, Origi, Caldara e Lazetic
Quasi perfetto, peccato solo sia stato portato l'inutile Messias, uno dei due feticci adorati di Pioli insieme al mitico Krunic.
Gli altri inutili tutti fuori.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,628
I convocati del Milan per la tournée in Usa

Portieri: Maignan, Sportiello, Mirante, Nava.
Difensori: Kjaer, Tomori, Kalulu, Florenzi, Calabria, Theo, Gabbia, Simic, Thiaw, Bartesaghi.
Centrocampisti: Krunic, Loftus-Cheek, Pobega, Adli, Zeroli, Reijnders.
Attaccanti: Pulisic, Leao, Giroud, Saelemaekers, Chaka Traore, De Ketelaere, Messias, Colombo, Romero.

Come già ampiamente riferito ieri, fuori Rebic, Tourè, Origi, Caldara e Lazetic

Gli escluso sono coloro a cui ancora a fine campionato era stato comunicato di trovarsi una squadra perchè non gli sarebbe stato nemmeno dato il numero di maglia nella prossima stagione.

Hanno troppo deluso per poter esser confermati. Chi tecnicamente, chi moralmente, chi entrambi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,628
Quasi perfetto, peccato solo sia stato portato l'inutile Messias, uno dei due feticci adorati di Pioli insieme al mitico Krunic.
Gli altri inutili tutti fuori.

Messias se veramente passiamo ad un 4-3-3 trova una sua logica tattica dopo due anni. Come riserva ci sta. Fa più fatica Saele piuttosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto