Milan:i cinesi vogliono un colpo a effetto per il mercato di gennaio

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Io farei Godim, Ricardo Rodriguez, Badelij, Isco, Keita.
Sarebbe il mercato migliore di sempre, e a parte Rodriguez, tutti nomi che se esci i soldi te li danno.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Un colpo d'effetto sarebbe prendere un grande centrocampista, anzi un giocatore di grandissima qualità che possa fare l'esterno offensivo e ovviamente la mezzala, tutti sappiamo che arrivera il momento dove Jack, Suso, Kucka e lo stesso Niang non possano più avere la intensità che abbiamo visto ieri, in quel momento ci saranno i problemi.. un Oscar, Isco o lo stesso Fabregas sarebbe di grande aiuta.

pisolo22

Junior Member
Reaction score
3
Ci servirebbero 2\3 acquisti a gennaio e qualcuno in più se dovessero andar via i nostri panchinari tipo (L.Adriano,Honda,Pasalic, e magari Ely ,Poli o Vangioni ) i nomi è inutile farne tanto non li azzecchiamo mai io direi però un esterno d'attacco un'altro centrocampista ed un terzino, la questione centrale difensivo se le cose continuano cosi o almeno non degenerano direi di rimandarla al mercato estivo.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
l'unico colpo ad effetto che sogno è Verratti..

purtroppo continuerò a sognare..

Gas

Member
Reaction score
371
Badelj sarebbe un colpo ad effetto?

Ho fatto esattamente lo stesso pensiero.
No dai ragazzi, una superpotenza come vorrebbe essere punta ben altro. Per me pure Fabregas è un giocatore in "decadenza", facile da prendere, i colpi clamorosi sono altri !

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,905
Per me il colpo ad effetto per definizione sarebbe Isco. Giocatore di classe superiore che trova poco spazio nel suo club e ancora molto giovane.

Inoltre mi piacerebbe moltissimo gente come Weigl , Coric , Tielemans , Dahoud. Serve un centrale di difesa di grosso livello e un attaccante esterno.

Giangy

Member
Reaction score
1,112
I sogni che vorrei sono i soliti: Varane, Marquinhos, Hummels, Verratti, Tielemans, Xavi Alonso, come esterni non saprei... non c'è molto

VonVittel

New member
Reaction score
8
Allora, necessitiamo a gennaio di:
- 1 difensore centrale giovane (es. Rodrigo Caio), perché Paletta merita di essere titolare in questa stagione (poi a giugno compriamo un difensore forte da affiancare ad Alessio)
- 1 terzino sinistro (es. Ricardo Rodriguez), che sposti De Sciglio a destra e panchini per sempre Abate
- 1 mediano, il Badelj della situazione, che sappia impostare e difendere, che non renda quindi Kucka indispensabile in fase di copertura.
- 1 mezzala destra, Tielemans o Fabregas, tanta qualità insomma.
- 1 ala, Keita Balde, che lo metti a destra o a sinistra e ti gioca comunque bene, e che fa rifiatare Niang o Suso

Per gennaio sarebbero questi gli obiettivi. Scegliendo i giocatori nominati i costi sarebbero all'incirca questi:
Rodrigo Caio 15
Rodriguez 40
Badelj 10
Tielemans/Fabregas 30
Keita 30

Totale=125 milioni (mi sono tenuto alto). Vendendo gente come Honda, Adriano, Zapata, ecc. arrivi a spendere effettivamente circa 100 milioni.

Alto