Milan: i cinesi preparano la conferenza di sabato 4 marzo.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Preparate gli interpreti.
Per voi faranno qualche riferimento al budget di mercato o non si sbilanciano?

Secondo me nessuno con sale in zucca spiattellerebbe il suo budget...però insomma...non si sa mai...magari dicono un budget anche se ne hanno a disposizione molto di più! Potrebbe essere una strategia

Reaction score
34,545
Il problema è tutto li...non se l'è ancora fatta una ragione...proprio per niente..

Ma no dai, mica se ne deve fare una ragione. Deve solo intascare quanto ha chiesto (una montagna di soldi ) e levare il disturbo.Tutto il resto è noia.
Non si farà vedere perchè come prendere il milan per lui fu l'inizio di tutto, ora è la fine di tutto.Dura da accettare.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Si vocifera in rete che ci sarà anche una coreografia per sabato sera e una sorpresa finale.........ai posteri la visione!

"annunciamo che Silvio Berlusconi e Adriano Galliani restano al Milan" :troll:

cmq non aspettiamoci "colpi" tipo grande acquisto o Maldini, è alquanto improbabile, sarà una sorpresa "coreografica" o di presentazione almeno credo... cmq il più bel regalo sarà vedere Galliani uscire da san siro con il fagotto in spalla

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ma vogliamo organizzarci noi di Milanworld che possiamo andare a Casa Milan e ci troviamo tutti assieme? Lancio un appello organizzativo anche ad [MENTION=1]Admin[/MENTION]

Sarebbe una bella idea, ma ancor più bello sarebbe esserci TUTTI, cosa impossibile purtroppo. Comunque credo di andare, li voglio accogliere come si deve... magari ci scappa pure un selfie con Galliani tutto triste :asd:

Reaction score
34,545
"annunciamo che Silvio Berlusconi e Adriano Galliani restano al Milan" :troll:

cmq non aspettiamoci "colpi" tipo grande acquisto o Maldini, è alquanto improbabile, sarà una sorpresa "coreografica" o di presentazione almeno credo... cmq il più bel regalo sarà vedere Galliani uscire da san siro con il fagotto in spalla

we, fa il bravo e non bestemmiare.
Preparati alla più grande mbriacata della tua vita. Ti voglio versione scimmia :fuma:
In tutta questa storia mi fa impressione come galliani viva alla giornata, direi quasi scandendo il tempo come volendolo rallentare.
Irreale.
Si fa la storia. #annozero

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
we, fa il bravo e non bestemmiare.
Preparati alla più grande mbriacata della tua vita. Ti voglio versione scimmia :fuma:
In tutta questa storia mi fa impressione come galliani viva alla giornata, direi quasi scandendo il tempo come volendolo rallentare.
Irreale.
Si fa la storia. #annozero

:rotolo: è la prima cosa a cui ho pensato quando ho letto "sorpresa", ma solo perchè siamo abituati malissimo :asd:

per la scimmia beh... credo rimarrò mbriaco per un paio di mesi :fuma:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Si vocifera in rete che ci sarà anche una coreografia per sabato sera e una sorpresa finale.........ai posteri la visione!

Forse un probabile giro di campo per Berlusconi con saluto di tutto lo stadio?

Chissà, certo qualcosa di particolare sicuro accadrà la sera del 4.

Alto