Milan: i cinesi preparano la conferenza di sabato 4 marzo.

M

martinmilan

Guest
Per me non c'è alla conferenza, è una grande sconfitta per l'uomo più vincente dell'universo, scommetterei che non si presenta.

Credo anche io...anzi lo spero...si inventerà qualche scusa relativa alla salute.
Speriamo soprattutto che non accetti la presidenza onoraria...anche in questo caso mistero fino all'ultimo.boh.

Reaction score
1
Lascia perdere Roma. Quella è una farloccata italiana. Quell'area è a rischio esondazione, a costruire sarebbe un'impresa privata non la Roma che anzi poi pagherebbe l'affitto, ma sopratutto in quell'area saranno volati metri cubi di cemento decine di volte superiori a quelli previsti dal PRG e lo stadio rappresentarebbe solo il 15% di quelle volumetrie .

Io non lo chiamo investimento ma in un'altra maniera.

Spero che la nostra società sia più seria.

Mi sa che il progetto non l'hai letto...L'area di Tor di Valle non è a rischio esondazione ma quella di Decima e il problema verrebbe risolto dal progetto con i soldi di Pallotta, quasi l'80 % sarà destinato al pubblico (verde, infrastrutture e strade) e l'area dello stadio è più grande di quella commerciale e poi la la legge sugli stadi sopravanza il PRG
C5N1w4xWQAEuS98.jpg

M

martinmilan

Guest
Secondo voi il 4 Marzo verrà annunciato anche l'acquisto ufficiale di un giocatore? Tipo quando Lewandowski passo' al Bayern fu annunciato qualche mese in anticipo...

In germania non fanno grossi scandali in quel senso,non sono talebani come noi:)
Quindi in caso comprassero da lì non si può escludere che annuncino qualche mese prima...

Reaction score
34,545
Secondo voi il 4 Marzo verrà annunciato anche l'acquisto ufficiale di un giocatore? Tipo quando Lewandowski passo' al Bayern fu annunciato qualche mese in anticipo...

Sarebbe un sogno :grande:
Ma mi accontento anche di una pedata ben assestata nel grasso sedere di qualcuno.
Abbiamo l'albero pieno di doni : meglio scartarne uno per volta e goderselo.
Per ora aspetto con trepidazione :
1-pedata con benservito;
2- presentazione di coloro che vogliono riportare in alto il milan.
Ricordate come si presentò berlusconi al milan? Elicotteri e quella famosa intervista nella quale annunciò che il suo scopo era dominare in italia, in europa e nel mondo.
Ecco, aspettiamoci qualcosa di simile ma amplificato all'ennesima potenza.
I cinesi a 'copiare' sono unici ma sono unici anche nel mantenere le promesse .

Reaction score
3,793
Come regalo mi accontento di sapere chi sono i nostri nuovi proprietari, sperando che ad ogni nome ci sia un brivido di gioia

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
comunque sarà da ridere la conferenza..voglio vedere in che modo il megalomane cercherà di uscirne da vincente...

per me il nano non si presenta neanche... per lui questa è la sconfitta PADRE di tutti i fallimenti di tutte le sue aziende.

Oramai è il passato che se ne faccia una ragione

Alto