Milan: Hysaj ad un passo. Si può chiudere presto.

Reaction score
9,564
Pedullà: Hysaj vicinissimo al Milan. Il club rossonero per chiudere vorrebbe prima la certezza della Champions, ma si può chiudere anche prima. Il giocatore, libero a zero, vuole 3 mln a stagione. L'accordo può arrivare a 2,5 mln.

Mmmmhhhh 2,5 mln sono troppissimi per uno che non aggiunge nulla

Non c'è qualche giovane,più forte con un ingaggio inferiore?

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Cominciamo malissimo. A Napoli stanno stappando.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Boh. Se a tutte le operazioni fatte negli ultimi 2 anni riuscivo quantomeno a trovare un senso, qua faccio molta fatica.
Poi non è nè un giovane di prospettiva, nè un giocatore d'esperienza e personalità. Appartiene alla fascia dei giocatori che dovremmo sempre evitare. I mediocri.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Pedullà: Hysaj vicinissimo al Milan. Il club rossonero per chiudere vorrebbe prima la certezza della Champions, ma si può chiudere anche prima. Il giocatore, libero a zero, vuole 3 mln a stagione. L'accordo può arrivare a 2,5 mln.

E' il mio feticcio trash nei fantacalci...Lo prendo sempre a 1 perchè mai nessuno rilancia. Mai visto prendergli un 6 e mezzo in vita mia.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377

Mi sembrerebbe una mezza follia.

Alto