Milan: Hiujmand non interessa. Krunic non in vendita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,891
Mi sembra un estremizzare al punto che vai fuori dalla realtà: che senso ha regalarlo ai turchi a 5M ad agosto in questa particolare contingenza? Zero direi.
la contingenza la creata l'incompetente furlani e moncada che non ha mai costruito una squadra. vendi tonali e la prima cosa lo sostituisci, poi pensi al resto. invece no. tonali vertice basso era il giocatore perfetto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Come riportato da calciomercato.com, il Milan non è interessato a Hjulmamd. Smentite dunque le voci della mattinata.

Riguardo Krunic, per i rossoneri non è in vendita e il Fenerbahce offre 3-4 mln. A queste cifre non si tratta. Molto dipenderà dal bosniaco che ha già un accordo col Fenerbahce
Krunic incedibile, perchè unico a conoscere le strunz... ehm volevo dire i "dettami" del mister :asd:

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
la contingenza la creata l'incompetente furlani e moncada che non ha mai costruito una squadra. vendi tonali e la prima cosa lo sostituisci, poi pensi al resto. invece no. tonali vertice basso era il giocatore perfetto.
Mi pare che non lontano da noi qualcuno abbia venduto il portiere e non ha evidentemente i sostituti pronti, eppure è geniale per la maggior parte di osservatori e utenti. Semplicemente vendi chi vogliono comprarti a certe cifre, non mi sembra un qualcosa di strano. Tonali tra l'altro pure lui non è mai stato un centromediano a tre, si divideva i compiti con Bennacer o Kessié o Krunic, tutte mezzali/mediani come lui, sta storia del regista/vertice basso è la nuova moda del momento, ma se il centrocampo non funzionerà sara colpa di Pioli, non perché i giocatori presi non avevano l'esagono delle statistiche orientato giusto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
Come riportato da calciomercato.com, il Milan non è interessato a Hjulmamd. Smentite dunque le voci della mattinata.

Riguardo Krunic, per i rossoneri non è in vendita e il Fenerbahce offre 3-4 mln. A queste cifre non si tratta. Molto dipenderà dal bosniaco che ha già un accordo col Fenerbahce
.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
a mio parere è difficile essere più lontani dalla realtà in tutte le tue affermazioni..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430

.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
vendere il pupillo del mister???? giammai!!!! e poi mi chiedo come mai i nostri giocatori vengono sempre venduti in saldo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806

tina-cipollari.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto