Milan: Higuain spinge per il passaggio al Chelsea.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,440
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 gennaio, Gonzalo Higuain sta spingendo per accelerare il suo passaggio al Chelsea, in particolare per aiutare Maurizio Sarri, in difficoltà dopo il KO contro l'Arsenal.

Reaction score
2,815
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 20 gennaio, Gonzalo Higuain sta spingendo per accelerare il suo passaggio al Chelsea, in particolare per aiutare Maurizio Sarri, in difficoltà dopo il KO contro l'Arsenal.

Io voglio solo dire che pure con arrivo di Gonzalo la star del Chelsea rimane Hazzard

Reaction score
136
Io voglio solo dire che pure con arrivo di Gonzalo la star del Chelsea rimane Hazzard

Ci mancherebbe

Comunque mi fa piacere sapere che il Milan non ha subito, ma ha anche "pilotato" la sua partenza. Ha deluso e costava troppo, era una cosa da fare ma è andata male e siamo riusciti a sistemarla prima che diventasse un disastro peggiore.

Bene così, divertiti

Reaction score
1,218

Se gioca come al Milan retrocedono.

Alto