- Registrato
- 31 Luglio 2017
- Messaggi
- 22,023
- Reaction score
- 14,192
Premesso che 216 non è il doppio di 166...
Premesso come Cutrone ha segnato 3 goal in 835 minuti giocati (uno ogni 278,3 minuti giocati) - Fonte Transfermarkt
Premesso che Higuain ha segnato 6 goal in 1281 minuti giocati (uno ogni 213,5 minuti giocati) - Fonte Transfermarkt
e premesso come questo la dice lunga su come spesso vengono interpretati i numeri dai tifosi...
non si può pensare davvero di paragonare il ragazzino, con tutto l'affetto che mi lega a lui, ad uno che è un bomber di razza da anni e anni. E' in un momento di difficoltà, anche fisica, dopo un periodo di 5/6 partite fatte decisamente bene.
Il nostro problema, ed intendo di tifoseria, è di giudicare con troppa facilità tutto e tutti. Questo fa schifo, quello è scarso, questo deve andare via... Se da noi fosse arrivato CR7, dopo le prime 5 partite senza goal, stavamo qua a parlare di dimissioni di Leonardo.
Serve che ci si dia una regolata, perché se ci mettiamo a discutere anche giocatori affermati, ed Higuain è di due spanne il nostro miglior giocatore, nella vita non avremo altro che delusioni. Il resto dei discorsi, su squadra e altro non c'entrano nulla, ogni giocatore ha sue specifiche caratteristiche che influenzano di volta in volta il suo rendimento (il fenomeno Ibra in champions è un Borini qualsiasi, per capirci).
appunto. il problema di Higuain è la schiena,è frenato da quello. Gattuso doveva avere coraggio a farlo rifiatare per recuperare,tanto in certe partite era come non averlo in campo. ma non perchè si è imbrocchito di colpo,ripeto,è per il mal di schiena