Milan: Higuain può finire al Chelsea.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,428
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 2 dicembre 2018, nell'asse Milan - Chelsea, col club rossonero interessato a Fabregas e Christensen, Higuain, non riscattato dal Milan, potrebbe fare il percorso inverso e finire alla corte di Sarri.

Carlo Laudisa della Gazzetta conferma tutto: Higuain, c'è il rebus riscatto. L'acquisto definitivo del Pipita dalla Juventus sembrava scontato, ma adesso non è più così sicuro. L'arrivo di Ibra, però, potrebbe rappresentare uno stimolo per Higuain accusato di non essere un leader.

ahahahahahah l'ho scritto settimana scorsa che il Pipita furioso poteva diventare pedina di scambio con quei due e Bakayoko l'anno prossimo....

Reaction score
865
A conti fatti è stato più determinante Cutrone di lui. Ha nostalgie bianconere e poi ci costa un botto. Non mi sembra creda molto nei nostri colori.
A gennaio con Ibra ho timore che si deprima ancor di più. Ovviamente va riscattato e poi girato al Chelsea in un contesto di scambi mirati, Baka pià Morata, l'eventuale Christensen, con conguagli da verificare. Il Pipita dal prossimo anno non avrà più mercato ovvero solo con svalutazione da capogiro, quindi sarebbe opportuno approfittarne.
C'è anche Pato alla finestra del Milan, oltre Ibra. Potrebbe anche esser fatto tutto a gennaio.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
760
A conti fatti è stato più determinante Cutrone di lui. Ha nostalgie bianconere e poi ci costa un botto. Non mi sembra creda molto nei nostri colori.
A gennaio con Ibra ho timore che si deprima ancor di più. Ovviamente va riscattato e poi girato al Chelsea in un contesto di scambi mirati, Baka pià Morata, l'eventuale Christensen, con conguagli da verificare. Il Pipita dal prossimo anno non avrà più mercato ovvero solo con svalutazione da capogiro, quindi sarebbe opportuno approfittarne.
C'è anche Pato alla finestra del Milan, oltre Ibra. Potrebbe anche esser fatto tutto a gennaio.

Va bene tutto il tuo discorso... Cedere pure hyguana al Chelsea l anno prossimo.

Ma per cortesia non lo paragoniamo a Pato o a Ibra.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
I commenti che ogni tanto leggo mi ricordano chi voleva eliminare Ibra per prendere Balotelli.

Reaction score
1,243
Per me non si continua a capire che per come giochiamo noi i centroavanti soffriranno tutti, sempre, eppure per la quantità di cross che mettiamo dentro inutilmente mi sembra strano che non si sia mai valutato qualcuno forte nei duelli aerei.

In ogni caso higuain non si puo discutere, che poi si voglia che faccia tutto lui da solo, c'è solo da valutare una questione di voglia, se ha la voglia di queste partite allora purtroppo non è il caso, sembra sempre incazzato.

Alto